Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi poleposition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adesivi poleposition

Volevo prendere gli adesivi con grafica originale per R1 2001 della adeisvimoto.it.
    Qualcuno sa dirmi se sono qualitativamente validi e soprattutto se hanno i colori degli originali?

• Font Size
    sicuramente sono pi? convenienti degli originali a me anno chiesto una mazzata

Comment

• Font Size
      Originally posted by saxoao
      sicuramente sono pi? convenienti degli originali a me anno chiesto una mazzata
      HANNO CON LA H 'GNORANTE!|!!!!!!!!!!!!!!
      Cmq dipende..non son proprio identici perche' mi pare siano coperti da copyright.POi i colori metalizzati (tipo r1 2003 grigio/nera) son diversi...ma tutto osmmatoi son validi
      chiedi anche da W&B (o W&P non ricordo)

Comment

• Font Size
        Qualità, precisione e un occhio al prezzo sono le caratteristiche dei nostri prodotti. Dal 2000 siamo produttori di kit adesivi per moto, vere e proprie grafiche professionali che daranno alla vostra moto l'aspetto delle più belle moto Superbike e motoGP ma non solo …

Comment

• Font Size
          Se scrivi a webbike d? che sei di DDG e ti mando io che conosco il tipo..

Comment

• Font Size
            altrimenti compri un decina di biglietti della lotteria e speri di vincere il kit

Comment

• Font Size
              No mito si scrive www.webike.it

Comment

• Font Size
                Bravo sax... in effetti comprando una decina di biglietti.. qualche possibilit? c'?.. e se becchi le piastre le vendi e ti compri 30 kit adesivi..

Comment

• Font Size
                  Grazie raga...appena mi decido sulla grafica contatto anche webike.
                  Intanto accetto consigli per una bella grafica su base blu...per ora non mi dispiacciono n? la Barros replica, n? la yamaha motor france.

Comment

• Font Size
                    Ma come qualit? (e somiglianza con gli originali) quali sono migliori, quelli della webike o quelli di adesivimoto.it??

Comment

• Font Size
                      n? una n? l altra sono paragonabili all originale!ma se ti prendi tutto il kit del r1 non sar? uguale all originale ma ? bello lo stesso...ovvio che se hai una fiancata originale e l altra no la differenza si vede

Comment

• Font Size
                        Quindi sarebbero da prendere piuttosto per farsi delle carene in vtr replica delle originali, giusto?

E in ogni caso quali tra i 2 sono migliori (come qualit?)?

Quelli di adesivimoto.it si trovano i kit sui 120-150 euro, e per quelli webike su che prezzi siamo?

Comment

• Font Size
                          quelli della web sono gentili e cordiali io li avevo contattati le degli adesivi poi non li ho presi per problemi miei cmq mi sembrano in gamba

Comment

X
                          Working...
                          X