Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shoei XR1000...faccio l'affare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Shoei XR1000...faccio l'affare?

XR 1000 Diabolic...usato 3,e dico 3 di numero,me lo vendono a 200?...considerando che in pratica l'ho gi? comprato....ho fatto l'affare?

L'ho indossato ieri con una moto in prova e tornando a casa da lavoro...? il mio primo Shoei....ma mi sa che son gi? quasi pentito.

• Font Size
    Non so se il prezzo sia un affare (penso di s?...? uno SHOEI)...ma la grafica ? brutta come pochi....mammamia.

Comment

• Font Size
      A me...mme piasce.

I teschi poi.. ..lui ha detto di averlo pagato 450? l'anno scorso...tenendo conto che ? il top di gamma 2009,e che in quell'anno costava pi? o meno 700? penso proprio che sia un'affare.

Poi ho giusto l'occasione di provarne uno spendendo poco.....ma mi sa che non sar? pi? capace di tornare indietro....s? caXXi eh.

Comment

• Font Size
        A 200euro si trovava gi? nel 2010...Quando ? uscito costava sui 460euro, 700euro costava lo Shoei X-Spirit, top di gamma
        Se te lo ha venduto anche con la visiera a specchio ? un affare, considerando che solo quella costa sui 100euro

Comment

• Font Size
          luca...se per? provandolo non ti ha convinto,lascialo stare

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            A 200euro si trovava gi? nel 2010...Quando ? uscito costava sui 460euro, 700euro costava lo Shoei X-Spirit, top di gamma
            Ah...sul serio?

Quando sono andato per prendere il mio X-602 nel 2009 costava quasi 700?,per la precisione 695..

Ma non conoscendo i modelli Shoei non so se fosse o meno questo il top.

Se te lo ha venduto anche con la visiera a specchio ? un affare, considerando che solo quella costa sui 100euro
            Si,la visiera ? quella....non so se abbia anche la trasparente....ma siccome un mio collega,che ha pure lui uno Shoei,m'ha detto che da nuovo si pu? scegliere non so se la devo pretendere o meno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              luca...se per? provandolo non ti ha convinto,lascialo stare
              No no...mi calza a pennello.. ..e m'ha convinto anche troppo perch? ? veramente un'altro pianeta rispetto a Suomy,Agv e X-Lite avuti fin'ora.......PURTROPPO per me che uno Shoei nuovo non ? che me lo possa comprare tutti i giorni.
              Last edited by Luke#80; 26-02-11, 16:47.

Comment

• Font Size
                probabilmente,e dico probabilmente, shoei "dentro" ? uno dei caschi migliori non il migliore ma di sicuro TRA i migliori

mi ha dovuto minacciare di divorzio mia moglie a verona perch? c era la mia taglia (perfetta)con un ottimo prezzo di questo....come lo volevo io coi riflessi rossi non blu....

avevo gi? la carta di credito in mano

vab?,pazienza
                Last edited by bosco_RR; 26-02-11, 16:57.

Comment

• Font Size
                  A 200euro si trovava gi? nel 2010
                  Sarebbe Diabolic Zero TC-5...per? pare del 2010....ma si trova ora sui 370?..

Boh....m'informo meglio...no perch? senn? gli tiro gi? altri 50?.

Comment

• Font Size
                    probabilmente,e dico probabilmente, shoei "dentro" ? uno dei caschi migliori non il migliore ma di sicuro TRA i migliori

mi ha dovuto minacciare di divorzio mia moglie a verona perch? c era la mia taglia (perfetta)con un ottimo prezzo di questo....come lo volevo io coi riflessi rossi non blu....

avevo gi? la carta di credito in mano

vab?,pazienza
                    Azzo...addirittura minacce di divorzio per un casco..

Comment

• Font Size
                      Leggo prezzo di listino attuale 573?....sticazzi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        Azzo...addirittura minacce di divorzio per un casco..
                        sai come sono le donne ,non capiscono le nostre esigenze
                        ok ok...le nostre voglie

se non lo sai come sono le donne ...non impararlo,non sposarti mai

Comment

• Font Size
                          sai come sono le donne ,non capiscono le nostre esigenze
                          ok ok...le nostre voglie

se non lo sai come sono le donne ...non impararlo,non sposarti mai

Si si...so eccome come sono le donne.. ..ma col piffero che mi sposo.

Comment

• Font Size
                            luke se ti ? piaciuto e il prezzo ? conveniente prendilo, a 200€ si trovano i caschi della mutua
                            comunque a me piace anche come grafica e la visiera a specchio ? una sboronata

Comment

• Font Size
                              Il prezzo ? buono e secondo me shoei ? un altro pianeta rispetto agli altri caschi... il top per me sono arai e shoei.

Se l'hai provato e ti sei trovato bene... vai tranquillo che ? una garanzia.. ti dura 10 anni!

Comment

X
                              Working...
                              X