Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shoei XR1000...faccio l'affare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOSKA View Post
    luke se ti ? piaciuto e il prezzo ? conveniente prendilo, a 200? si trovano i caschi della mutua
    Se tieni conto che nel 2009 del mio X-602 c'ho lasciato 265?..

Originally posted by JOSKA View Post
    comunque a me piace anche come grafica e la visiera a specchio ? una sboronata
    Diciamo che non vado proprio pazzo pazzo per tutta la grafica,onestamente non sono un grande appassionato di teschi.. ..per? nel complesso mi piace.

Alla fine dopo un anno e mezzo usandolo 365 giorni l'anno l'X-Lite ? abbastanza provato,sicch? dovevo prendere un casco nuovo e volevo arrivare ad Arai o Shoei...manco a farlo apposta ? capitata 'sta occasione...non me la son fatta scappare.

Unica cosa spero proprio che abbia la visiera trasparente,anche se devo dire che di giorno col sole questa fa veramente comodo.

Originally posted by Polsodighisa View Post
    Il prezzo ? buono e secondo me shoei ? un altro pianeta rispetto agli altri caschi... il top per me sono arai e shoei.

Se l'hai provato e ti sei trovato bene... vai tranquillo che ? una garanzia.. ti dura 10 anni!
    Altroch?...mi son trovato BENISSIMISSIMO....per quello dico che,Arai a parte,sar? difficile tornare ad altre marche.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      A 200euro si trovava gi? nel 2010
      XR1000 a 200 Euro nel 2010?
      Sei sicuro di non sbagliarti con qualche altro modello?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        A me...mme piasce.

I teschi poi.. ..lui ha detto di averlo pagato 450€ l'anno scorso...tenendo conto che ? il top di gamma 2009,e che in quell'anno costava pi? o meno 700€ penso proprio che sia un'affare.

Poi ho giusto l'occasione di provarne uno spendendo poco.....ma mi sa che non sar? pi? capace di tornare indietro....s? caXXi eh.

Premetto che uso Shoei da qualche anno e continuer? a farlo.
        Il prezzo ? un buon prezzo,
        per? l'XR1000 non ? MAI stato il top di gamma
        e il prezzo massimo di listino era circa 560 euro (nessuno al mondo l'ha mai comprato a questo prezzo ndr).
        Quando ? uscito come top di gamma c'era l'X Spirit,
        ora diventato X Spirit II.
        Ora c'? anche l'XR1100.
        L'unica pecca dell'XR1000 ? che si rimuovono solo i guanciali,
        per il resto ? un ottimo casco!
        Last edited by GAwasaki; 26-02-11, 19:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GAwasaki View Post
          Premetto che uso Shoei da qualche anno e continuer? a farlo.
          Il prezzo ? un buon prezzo,
          per? l'XR1000 non ? MAI stato il top di gamma
          e il prezzo massimo di listino era circa 560 euro (nessuno al mondo l'ha mai comprato a questo prezzo ndr).
          Quando ? uscito come top di gamma c'era l'X Spirit,
          ora diventato X Spirit II.
          Ora c'? anche l'XR1100.
          L'unica pecca dell'XR1000 ? che si rimuovono solo i guanciali,
          per il resto ? un ottimo casco!
          Si si infatti mi ero corretto....non conoscendo i modelli credevo fosse il top visto quanto costava appena uscito.

Non capisco perch? nel 2009 venisse venduto a quasi 700?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MaCe View Post
            XR1000 a 200 Euro nel 2010?
            Sei sicuro di non sbagliarti con qualche altro modello?
            Sicuro sicuro, ovviamente non erano grafiche recenti, ma il modello era l'XR1000 Io ce l'ho da 4anni, usato anche per 500Km filati in strada ed'? come non averlo, nel senso che ? comodissimo e silenzioso

Comment

• Font Size
              Boh Desmo, mi pare tanto strano.

Io il primo XR1000 lo comprai nel 2006 (grafica 2006) e lo pagai 360 ?.
              Il secondo l'ho preso ad inizio 2009 (grafica 2009) sempre a 360 ?
              In entrambi i casi ? stato il prezzo pi? basso trovato in giro.

L'anno scorso ? uscito l'XR1100,
              ma il mio XR1000 2009 ad. es. dal rivenditore Shoei nella mia citt? costa ancora pi? di 300 ?.
              Ad es. da Mingarelli la vecchia grafica Ray costa ancora oggi 297 ? !

A me 200 ? pare davvero troppo poco... a meno che non fossero grafiche del 1994!

ps. quoto sull'ottimo casco!

Comment

• Font Size
                Non capisco perch? nel 2009 venisse venduto a quasi 700?.
                il mio diabolic2 lo pagai 340?, il 3 a 700 mi sembra una ruberia....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vecia64 View Post
                  il mio diabolic2 lo pagai 340?, il 3 a 700 mi sembra una ruberia....
                  Mi sa che a 'sto punto era pi? probabile fosse l'X-Spirit,che infatti aveva prezzo consigliato di 741?,e non avevo visto bene....ero convinto fosse l'XR...boh.

Comunque potrei buttargliela li...altri 50? in meno e via..

Comment

• Font Size
                    probabile che fosse l'x-spirit.....
                    il mio avevo cercato di venderlo a 170 tempo fa ma non se l'? filato nessuno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      A 200euro si trovava gi? nel 2010...Quando ? uscito costava sui 460euro, 700euro costava lo Shoei X-Spirit, top di gamma
                      Se te lo ha venduto anche con la visiera a specchio ? un affare, considerando che solo quella costa sui 100euro
                      Quoto.Io ho il l'xr1100 Diabbolic cimmerian e la mia ragazza l'xr1000 Diabolic revelation.E sono dei signori caschi.Complimenti per l'acquisto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vecia64 View Post
                        probabile che fosse l'x-spirit.....
                        il mio avevo cercato di venderlo a 170 tempo fa ma non se l'? filato nessuno...
                        E' probabile che ricordo male io.

Quindi gli sparo 150? e vedo che mi dice.

Originally posted by Johnny Cage View Post
                        Quoto.Io ho il l'xr1100 Diabbolic cimmerian e la mia ragazza l'xr1000 Diabolic revelation.E sono dei signori caschi.Complimenti per l'acquisto.
                        Grazie dei complimenti..

Sapete dirmi riguardo la visiera?

Di serie dovrebbe avere la trasparente mentre questa specchiata dovrebbe essere optional...giusto?

Tanto per capire se gli devo chiedere pure l'altra o meno...perch? se ce l'ha ? anche meglio.

Comment

• Font Size
                          originale ha la visiera trasparente.

io ho preso l'xr1100 qualche settimana fa a 380 ? nuovo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            originale ha la visiera trasparente.

io ho preso l'xr1100 qualche settimana fa a 380 ? nuovo.
                            Ottimo grazie mac?..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MaCe View Post
                              Boh Desmo, mi pare tanto strano.

Io il primo XR1000 lo comprai nel 2006 (grafica 2006) e lo pagai 360 ?.
                              Il secondo l'ho preso ad inizio 2009 (grafica 2009) sempre a 360 ?
                              In entrambi i casi ? stato il prezzo pi? basso trovato in giro.

L'anno scorso ? uscito l'XR1100,
                              ma il mio XR1000 2009 ad. es. dal rivenditore Shoei nella mia citt? costa ancora pi? di 300 ?.
                              Ad es. da Mingarelli la vecchia grafica Ray costa ancora oggi 297 ? !

A me 200 ? pare davvero troppo poco... a meno che non fossero grafiche del 1994!

ps. quoto sull'ottimo casco!
                              Pure io non ho mai trovati XR1000 nuovi a meno di 350 euro.
                              Ho comprato l'XR1100 sei mesi fa e gli XR1000 stavano ancora a oltre 400 euro.

Comment

• Font Size
                                E' probabile che ricordo male io.

Quindi gli sparo 150? e vedo che mi dice.

Grazie dei complimenti..

Sapete dirmi riguardo la visiera?

Di serie dovrebbe avere la trasparente mentre questa specchiata dovrebbe essere optional...giusto?

Tanto per capire se gli devo chiedere pure l'altra o meno...perch? se ce l'ha ? anche meglio.
                                di serie c'? la trasperente e un pinlock antifog.La visiera a specchio costa un botto, sui 90 euro , io per praticit? ho anche comprato un altro antifog dedicato solo a quella cos? evito di continuare a mettere e toglere.

Comment

X
                                Working...
                                X