Ragazzi, ho un giubbotto in pelle Dainese, con delle parti di colore bianco che pian pianino stanno diventando nere ...che devo fare per riportare il tutto all'antico splendore ? Il prodotto che fornisce la casa non funziona granch?...si accettano consigli...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pulire giubbotto in pelle
Collapse
X
-
Uso da sempre il Plastic & Leather Cleaner della Stanhome (consiglio di mamm? ) e nonostante insettoni spiaccicati pi? tutto il resto ha sempre funzionato pi? che alla grande.
La mia tuta ha 10 anni giusti giusti...ma pare ancora nuova.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostUso da sempre il Plastic & Leather Cleaner della Stanhome (consiglio di mamm? ) e nonostante insettoni spiaccicati pi? tutto il resto ha sempre funzionato pi? che alla grande.
La mia tuta ha 10 anni giusti giusti...ma pare ancora nuova.
Io il giubbotto e la tuta li pulisco con sapone neutro e poi una passata di nivea per tener morbida la pelle!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Ci sono 100 e uno modi artigianali come latte detergente, acqua e sapone ecc, poi ci sono i prodotti di Dainese che a mio avviso sono pessimi, o quelli della arexon che non sono nulla di speciale.L'unico a mio avviso che davvero pulisce, idrata e rende brillante la pelle ? il prodotto della GiMoto, fantastico.
Comment
-
Originally posted by Johnny Cage View PostCi sono 100 e uno modi artigianali come latte detergente, acqua e sapone ecc, poi ci sono i prodotti di Dainese che a mio avviso sono pessimi, o quelli della arexon che non sono nulla di speciale.L'unico a mio avviso che davvero pulisce, idrata e rende brillante la pelle ? il prodotto della GiMoto, fantastico.
quoto...io ho provato i prodotti della Dainese e non si ottiene nessun risultato...
Comment
X
Comment