Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulire giubbotto in pelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pulire giubbotto in pelle

Ragazzi, ho un giubbotto in pelle Dainese, con delle parti di colore bianco che pian pianino stanno diventando nere ...che devo fare per riportare il tutto all'antico splendore ? Il prodotto che fornisce la casa non funziona granch?...si accettano consigli...
    Last edited by Tex79; 26-02-11, 10:53.

• Font Size
    Io uso il latte detergente, steso con un panno pulito o un batuffolo di ovatta

Comment

• Font Size
      Anche una spugna con acqua tiepida per tirare via lo sporco grosso.. poi ci sono i suoi prodotti che solitamente Dainese d? coi sui capi in pelle..

Comment

• Font Size
        Uso da sempre il Plastic & Leather Cleaner della Stanhome (consiglio di mamm? ) e nonostante insettoni spiaccicati pi? tutto il resto ha sempre funzionato pi? che alla grande.

La mia tuta ha 10 anni giusti giusti...ma pare ancora nuova.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Uso da sempre il Plastic & Leather Cleaner della Stanhome (consiglio di mamm? ) e nonostante insettoni spiaccicati pi? tutto il resto ha sempre funzionato pi? che alla grande.

La mia tuta ha 10 anni giusti giusti...ma pare ancora nuova.
          I prodotti della Stanhome sono eccezzzzzzzzzionali!

Io il giubbotto e la tuta li pulisco con sapone neutro e poi una passata di nivea per tener morbida la pelle!

Comment

• Font Size
            Ci sono 100 e uno modi artigianali come latte detergente, acqua e sapone ecc, poi ci sono i prodotti di Dainese che a mio avviso sono pessimi, o quelli della arexon che non sono nulla di speciale.L'unico a mio avviso che davvero pulisce, idrata e rende brillante la pelle ? il prodotto della GiMoto, fantastico.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Johnny Cage View Post
              Ci sono 100 e uno modi artigianali come latte detergente, acqua e sapone ecc, poi ci sono i prodotti di Dainese che a mio avviso sono pessimi, o quelli della arexon che non sono nulla di speciale.L'unico a mio avviso che davvero pulisce, idrata e rende brillante la pelle ? il prodotto della GiMoto, fantastico.

quoto...io ho provato i prodotti della Dainese e non si ottiene nessun risultato...

Comment

X
              Working...
              X