Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletto sottocannotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cavalletto sottocannotto

stufo di appendere la moto a cavalletti e travi improvvisate quando devo revisionare le forke avrei deciso di prendere un cavalletto sottocannotto

non mi serve il meglio, il pi? figo ecc ma uno che faccia il suo lavoro decentemente 2 volte l'anno: quindi va bene quello che costa meno ma che sia un minimo decente (mi serve quello a perno, non a staffa)

il migliore sembrerebbe quello venduto sulla baia da ricambiweiss (mi pare) a 39?: qualcuno lo ha e pu? dirmi se risponde ai requisiti?
    altri sempre decenti e prezzo basso?

grazie

• Font Size
    Dai un occhio al sito della Bastef

Comment

• Font Size
      credo che uno vale l'altro.. sono fatti tutti uguali quindi prendi quello che trovi al prezzo migliore Confermo che ? indispensabile quando si sfilano le forcelle anche se non molto comodo. Io uso sempre il sottoforcelle quando posso

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacknipper View Post
        il migliore sembrerebbe quello venduto sulla baia da ricambiweiss (mi pare) a 39?: qualcuno lo ha e pu? dirmi se risponde ai requisiti?

grazie
        lo stavo cercando anche io ma a quel prezzo non ho trovato nulla
        mi agevoli il link?
        grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bemat View Post
          credo che uno vale l'altro.. sono fatti tutti uguali quindi prendi quello che trovi al prezzo migliore Confermo che ? indispensabile quando si sfilano le forcelle anche se non molto comodo. Io uso sempre il sottoforcelle quando posso
          per quello parlavo di 2 volte l'anno solo per revisione forke

Originally posted by pompone999 View Post
          lo stavo cercando anche io ma a quel prezzo non ho trovato nulla
          mi agevoli il link?
          grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by MaCe View Post
            Dai un occhio al sito della Bastef
            ce l'ho io ed e' uno spettacolo. Quelli fatti di "ferro filato", fanno dondolare vistosamente la moto e a volte ribaltandosi (nell'evenienza che venga urtata erroneamente certo). Quindi risparmiare 20€ rispetto alla baia, non mi pare un gran affare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dark Eagle View Post
              ce l'ho io ed e' uno spettacolo. Quelli fatti di "ferro filato", fanno dondolare vistosamente la moto e a volte ribaltandosi (nell'evenienza che venga urtata erroneamente certo). Quindi risparmiare 20€ rispetto alla baia, non mi pare un gran affare.
              visto quella della bastef per? son 60? + iva quindi andiamo gi? a 72? (le ss sono identiche) ... ? quasi il doppio
              intendiamoci: cos? a vista li vale tutti per uno che lo usi spesso ma, ripeto, io lo userei solo ed esclusivamente per tirare gi? le forke e revisionarle quindi 2 volte l'anno e la moto rimarrebbe comunque stabile con quello posteriore
              l'importante ? che quello della baia non faccia proprio schifo ...

Comment

• Font Size

grazie

compralo che va benissimo...unica accortezza:stai attento a non salire sopra la moto quando c'? il cavalletto.

PS: io l'ho preso da loro...e per errore me ne hanno mandati 2.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  compralo che va benissimo...unica accortezza:stai attento a non salire sopra la moto quando c'? il cavalletto.

PS: io l'ho preso da loro...e per errore me ne hanno mandati 2.
                  ma chi ? quel picio che sale sulla moto quando ? sui cavalletti?

vendimene uno

Comment

• Font Size
                    Io,per far divertire mio figlio!!!!!

Gi? venduto...mi dispiace.

Comment

• Font Size
                      visto quella della bastef per? son 60€ + iva quindi andiamo gi? a 72€ (le ss sono identiche) ... ? quasi il doppio
                      intendiamoci: cos? a vista li vale tutti per uno che lo usi spesso ma, ripeto, io lo userei solo ed esclusivamente per tirare gi? le forke e revisionarle quindi 2 volte l'anno e la moto rimarrebbe comunque stabile con quello posteriore
                      l'importante ? che quello della baia non faccia proprio schifo ...
                      Cos? ad occhio quello Bastef mi sembra fatto meglio: ruote in gomma (weiss tutta plastica), perni di varie misure (weiss non ne parla).

L'anno scorso esponevano al Mugello Motor Fest, e il prezzo promo x il cavalletto anteriore era di 60 € (in pratica ti scontava l'iva).
                      Io acquistai 2 mesi pi? tardi, e prima di ordinare li contattai x chiedere se potevano confermarmi lo stesso prezzo promo... mi risposero di si.
                      Provaci Jack.
                      Last edited by Superpippo; 25-02-11, 21:08.

Comment

• Font Size
                        ma chi ? quel picio che sale sulla moto quando ? sui cavalletti?

vendimene uno
                        io per fare le varie regolazioni
                        ho fg davanti e dietro
                        mai successo nulla!

Comment

• Font Size
                          Cos? ad occhio quello Bastef mi sembra fatto meglio: ruote in gomma (weiss tutta plastica), perni di varie misure (weiss non ne parla).

L'anno scorso esponevano al Mugello Motor Fest, e il prezzo promo x il cavalletto anteriore era di 60 ? (in pratica ti scontava l'iva).
                          Io acquistai 2 mesi pi? tardi, e prima di ordinare li contattai x chiedere se potevano confermarmi lo stesso prezzo promo... mi risposero di si.
                          Provaci Jack.
                          ok ci provo .. ripeto non sono le 20? in pi? ma, come detto, rimarrebbe inutilizzato 363 giorni l'anno

Comment

• Font Size
                            ok ci provo .. ripeto non sono le 20? in pi? ma, come detto, rimarrebbe inutilizzato 363 giorni l'anno
                            vabb? dai... se poi te lo tieni x i prox 13 anni, quei 20 ? li ammortizzi tranquillamente!

Comment

• Font Size

L'anno scorso esponevano al Mugello Motor Fest, e il prezzo promo x il cavalletto anteriore era di 60 ? (in pratica ti scontava l'iva).
                              Provaci Jack.
                              Anche io pagato 65?... DISPONIBILISSIMI e PROFESSIONALISSIMI...

Comment

X
                              Working...
                              X