vorreii riparare il carter in carbonio della coppa dell'olio che si e graffiato dopo una caduta, come posso fare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
riparare carter carbonio?
Collapse
X
-
Originally posted by alexgpl View Postvorreii riparare il carter in carbonio della coppa dell'olio che si e graffiato dopo una caduta, come posso fare?
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
la resina la vendono anche in barattoli pi? piccoli
il carbonio non bisogna mica comprarne 1mq
in ultimo parla di "graffi" quindi pi? che una riparazione si tratta di sistemarlo all'esterno e dargli una rinforzata all'interno: potrebbe anche essere poca roba ...
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postla resina la vendono anche in barattoli pi? piccoli
il carbonio non bisogna mica comprarne 1mq
in ultimo parla di "graffi" quindi pi? che una riparazione si tratta di sistemarlo all'esterno e dargli una rinforzata all'interno: potrebbe anche essere poca roba ...
penso che con qualche kit apposta una volta riparato dovrebbe sempre fare il suo lavoro?
anche se spero di non metterlo alla prova!
Nuovi i 3 carter mi costerebbero 150 eurini, o li vendono anche separati?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by alexgpl View Postsi ineffetti non e arrivato a bucarsi e un po solcato , volevo stuccarlo con qualche kit apposta ma dove posso trovarlo? i
penso che con qualche kit apposta una volta riparato dovrebbe sempre fare il suo lavoro?
anche se spero di non metterlo alla prova!
Nuovi i 3 carter mi costerebbero 150 eurini, o li vendono anche separati?
per quello che deve fare, anche se il risultato non sar? il massimo dal punto di vista estetico, andr? pi? che bene
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postcomprane uno nuovo, lo stucco non ? tosto come il carbonioOriginally posted by jacknipper View Postla resina la trovi anche al castorama, il carbonio in grossi colorifici specializzati: se i solchi non sono profondi li riempi di resina, lisci tutto con carta abrasiva, per dare maggiore robustezza metti 1-2-3 strati di carbonio all'interno resinandoli e poi dai una mano finale e leggera di resina all'esterno per renderlo lucido uniforme
per quello che deve fare, anche se il risultato non sar? il massimo dal punto di vista estetico, andr? pi? che bene
Comment
X
Comment