Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riparare carter carbonio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riparare carter carbonio?

vorreii riparare il carter in carbonio della coppa dell'olio che si e graffiato dopo una caduta, come posso fare?

• Font Size
    Originally posted by alexgpl View Post
    vorreii riparare il carter in carbonio della coppa dell'olio che si e graffiato dopo una caduta, come posso fare?
    se il carter ha fatto il suo lavoro....cambialo con uno nuovo e ricordati che senza quello avresti speso soldi per carter originale+olio+trasporto moto dopo caduta...ripararlo ti costera di piu (i kg di resina con indurente, quantita minori non le vendono pnso, 35 euro al dettaglio+1mq di carbonio 30euro oppure 1mq carbonkevlar 35 euro mq+lavoro tuo)

Comment

• Font Size
      la resina la vendono anche in barattoli pi? piccoli
      il carbonio non bisogna mica comprarne 1mq
      in ultimo parla di "graffi" quindi pi? che una riparazione si tratta di sistemarlo all'esterno e dargli una rinforzata all'interno: potrebbe anche essere poca roba ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacknipper View Post
        la resina la vendono anche in barattoli pi? piccoli
        il carbonio non bisogna mica comprarne 1mq
        in ultimo parla di "graffi" quindi pi? che una riparazione si tratta di sistemarlo all'esterno e dargli una rinforzata all'interno: potrebbe anche essere poca roba ...
        si ineffetti non e arrivato a bucarsi e un po solcato , volevo stuccarlo con qualche kit apposta ma dove posso trovarlo? i
        penso che con qualche kit apposta una volta riparato dovrebbe sempre fare il suo lavoro?
        anche se spero di non metterlo alla prova!
        Nuovi i 3 carter mi costerebbero 150 eurini, o li vendono anche separati?

Comment

• Font Size
          comprane uno nuovo, lo stucco non ? tosto come il carbonio

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexgpl View Post
            si ineffetti non e arrivato a bucarsi e un po solcato , volevo stuccarlo con qualche kit apposta ma dove posso trovarlo? i
            penso che con qualche kit apposta una volta riparato dovrebbe sempre fare il suo lavoro?
            anche se spero di non metterlo alla prova!
            Nuovi i 3 carter mi costerebbero 150 eurini, o li vendono anche separati?
            la resina la trovi anche al castorama, il carbonio in grossi colorifici specializzati: se i solchi non sono profondi li riempi di resina, lisci tutto con carta abrasiva, per dare maggiore robustezza metti 1-2-3 strati di carbonio all'interno resinandoli e poi dai una mano finale e leggera di resina all'esterno per renderlo lucido uniforme
            per quello che deve fare, anche se il risultato non sar? il massimo dal punto di vista estetico, andr? pi? che bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              comprane uno nuovo, lo stucco non ? tosto come il carbonio
              Originally posted by jacknipper View Post
              la resina la trovi anche al castorama, il carbonio in grossi colorifici specializzati: se i solchi non sono profondi li riempi di resina, lisci tutto con carta abrasiva, per dare maggiore robustezza metti 1-2-3 strati di carbonio all'interno resinandoli e poi dai una mano finale e leggera di resina all'esterno per renderlo lucido uniforme
              per quello che deve fare, anche se il risultato non sar? il massimo dal punto di vista estetico, andr? pi? che bene
              quoto alberto e anche secondo me l'unico modo di ripararlo in maniera affidabile (in previsione di una seconda scivolata) ? quello illustrato da jack

Comment

X
              Working...
              X