Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caberg V2X Carbon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caberg V2X Carbon

ciao ragazzi qualcuno di voi conosce questo casco della Caberg V2X Caberg? lo avete provato in moto? E' silenziono o rumoroso? Come funziona l'antiappanante?E' confortevole come calzata?

grazie

• Font Size
    francamente non l'ho mai sentito nominare, se le sai scrivi qualche sua caratteristica

Comment

• Font Size
      ecco come mi chiedevi questo ? il link diretto al modello del casco

mentre questo ? quello che vorrei...

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
        a me personalmente non piace anche se carbonio. Sulla qualit? non dico niente visto che non conosco questa marca. Se vuoi un consiglio su una marca ti dico subito BELL

Comment

• Font Size
          in onest? questo casco andrebbe ad aggiungersi ad un agv ti-tech e ad uno shoei xr-1100 e verrebbe comprato,visto il suo visierino scuro all'interno, per essere usato in quelle giornate quando si esce al mattino presto e si torna alla sera col buio o quasi...

Comment

• Font Size
            In realt? sono io che sto guardando sto casco.Bello ma solo 3 stelle test sharp e un po rumoroso, (dicono) volevo sapere se qio qualcuno lo aveva per avere altri pareri.Come ha gia detto mini, va ad aggiungersi ad altri e mi farebbe comodo per via del visierino, oltre a piacermi molto la forma.

Comment

X
            Working...
            X