Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aloha!
cosa usate voi per travasare la benzina dal fusto alla caraffa/imbuto?
la trovi da chi vende il combustibile per le stufe (che si vende in taniche da 10-20 litri in plastica) ed ? comoda anche per vuotare il serbatoio (ha il tubo di pescaggio rigido)
anche dai brico
Non e' velocissima ma il suo lavoro lo fa. E' utile soprattutto quando hai la tanica piena e versare direttamente nel serbatoio puo' essere poco agevole.
Ciao
quese le vendevo pure io, ma per svutare i serbatoi moto...ma non in tutti entra...adesso mi sono finite.
Quelle del vino a soffietto postate sopra vanno bene, ma si bucano facile facile..durano poco.
io la uso ormai da svariati anni e non si ? ancora bucata
Probabilmente e' un tipo "speciale" adatta agli idrocarburi. Quelle enologiche non credo che possano resistere tanto. Anche se....con tutta la robaccia che mettono nel vino!
Ciao
Comment