Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e ora quale tuta prendo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e ora quale tuta prendo??

ragazzi mi rivolgo a voi sperando di avere consigli per l'aquisto della nuova tuta al momento ho un sacco di confusione in testa perch? non so dove orientarmi..se prendere una dainese o altre marche o farmene fare una su misura..

vi spiego io in passato ho avuto una dainese intera si bella ma mi sono trovato male perch? si ? aperta nelle cuciture dopo poche cadute e all'interno la retina si ? staccata quasi del tutto..poi ho preso una spyke che ho tutt'ora non ? il top di gamma ma un modello medio e devo dire che dopo un bel po' di cadute non si ? particolarmente distrutta all'esterno come la dainese ma dentro la retina al solito ? tutta rotta e insomma ? arrivata l'ora di cambiarla perch? fra poco non mi fanno entrare piu' in pista...
    partendo dal presupposto che faccio solo pista vorrei una tuta molto comoda e che mi permetta di muovermi liberamente e senza avere particolari intoppi e ovviamente con le protezioni esterne in ginocchia e spalle...volevo prendere una rewin o altra tuta su misura ma sinceramente io essendo della sicilia non posso provarle e spendere 1300 euro per una cosa a scatola chiusa non mi v?.. quindi avevo visto una dainese red line bellissima l'ho provata ed ? comodissima come la cerco io solo che al negozio meno di 900 euro non mi fanno e la cosa che mi spaventa di questa tuta ? che ha molto tessuto elasticizzato e alla prima caduta ho paura che si strappi... senno' ho visto pure la laguna seca che pero' mi sembra piu' dura e tirata nei movimenti... ora vorrei avere consigli da voi su queste tute o possibilmente su altri prodotti validi...
    avevo fatto un pensierino a revi't che tramite un amico riesco a prenderla a buon prezzo ma non ho idea di come sono e non l'ho mai provata...
    chiedo aiuto a voi per qualche consiglio su cosa prendermi scusate la prosopopea....ahah

• Font Size
    Originally posted by seba88 View Post
    ragazzi mi rivolgo a voi sperando di avere consigli per l'aquisto della nuova tuta al momento ho un sacco di confusione in testa perch? non so dove orientarmi..se prendere una dainese o altre marche o farmene fare una su misura..

vi spiego io in passato ho avuto una dainese intera si bella ma mi sono trovato male perch? si ? aperta nelle cuciture dopo poche cadute e all'interno la retina si ? staccata quasi del tutto..poi ho preso una spyke che ho tutt'ora non ? il top di gamma ma un modello medio e devo dire che dopo un bel po' di cadute non si ? particolarmente distrutta all'esterno come la dainese ma dentro la retina al solito ? tutta rotta e insomma ? arrivata l'ora di cambiarla perch? fra poco non mi fanno entrare piu' in pista...
    partendo dal presupposto che faccio solo pista vorrei una tuta molto comoda e che mi permetta di muovermi liberamente e senza avere particolari intoppi e ovviamente con le protezioni esterne in ginocchia e spalle...volevo prendere una rewin o altra tuta su misura ma sinceramente io essendo della sicilia non posso provarle e spendere 1300 euro per una cosa a scatola chiusa non mi v?.. quindi avevo visto una dainese red line bellissima l'ho provata ed ? comodissima come la cerco io solo che al negozio meno di 900 euro non mi fanno e la cosa che mi spaventa di questa tuta ? che ha molto tessuto elasticizzato e alla prima caduta ho paura che si strappi... senno' ho visto pure la laguna seca che pero' mi sembra piu' dura e tirata nei movimenti... ora vorrei avere consigli da voi su queste tute o possibilmente su altri prodotti validi...
    avevo fatto un pensierino a revi't che tramite un amico riesco a prenderla a buon prezzo ma non ho idea di come sono e non l'ho mai provata...
    chiedo aiuto a voi per qualche consiglio su cosa prendermi scusate la prosopopea....ahah
    io ho preso la dainese red line.....uno spettacolo........
    ci si sta come un pigiama......

senti Piero sembenini......
    su google c'? il suo negozio.....
    secondo me pu? farti molto meglio dei 900

Comment

• Font Size
      minchia ma quanto cadi??? smettila!!

ahahah dai scherzo

tra le due non s? non le conosco nemmeno

Comment

• Font Size
        Originally posted by novellino View Post
        io ho preso la dainese red line.....uno spettacolo........
        ci si sta come un pigiama......

senti Piero sembenini......
        su google c'? il suo negozio.....
        secondo me pu? farti molto meglio dei 900
        perfetto ora lo contatto vediamo che dice..

Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
        minchia ma quanto cadi??? smettila!!

ahahah dai scherzo

tra le due non s? non le conosco nemmeno

ahaha si con il 125 facevo un bel po' di cadute per fortuna e mi tocco..ora v? meglio...
        comunque mi interessano consigli anche su altre tute di altre marche basta che siano valide...ah dimenticavo mi interessa traforata..

Comment

• Font Size
          Boh... dipende se sei abbastanza normale come fisico e che preferenze hai...

Se prendi anche una Dainese Laguna Seca ? un'ottima tuta... se non sai a chi chiedere ti dico io.. per avere trattamento particolare.. (+100% ovviamente)

Comment

• Font Size
            purtroppo sei lontano ma io sentirei gimoto magari se hanno un rivenditore dalle tue parti puo prenderti le misure e fartela fare io ho provato parecchie tute chiamiamole commerciali e ti assicuro che la morbidezza della pelle e la calzata sembra un pigiama nn ho ritrovata con nessun altra .....e la mia nn e su misura ma mi andava bene una che aveva li ......e poi sei sciolto nei movimenti con la maggior parte delle altre sei molto piu frenato....

Comment

• Font Size
              si la laguna seca purtroppo non l'ho mai provata e molti ne parlano bene e inoltre costa anche meno della red line ma non so' a livello di morbidezza e libert? di movimento com'?..io sono un tipo normale sono alto 1,78 e peso 80 kg....per le gimoto lo so che sono ottimi prodotti ma purtroppo qui in sicilia non abbiamo nessun rivenditore di aziende che fanno tute su misura....le revi't nessuno sa niente della top di gamma? o altro tipo arlen-ness,alpinestar...le berik per esempio come sono?
              Last edited by seba88; 22-02-11, 23:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                se non sai a chi chiedere ti dico io.. per avere trattamento particolare.. (+100% ovviamente)
                sei sempre il solito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by seba88 View Post
                  vi spiego io in passato ho avuto una dainese intera si bella ma mi sono trovato male perch? si ? aperta nelle cuciture dopo poche cadute e all'interno la retina si ? staccata quasi del tutto..poi ho preso una spyke che ho tutt'ora non ? il top di gamma ma un modello medio e devo dire che dopo un bel po' di cadute non si ?
                  ... se fossi una tuta mi gratterei i cocomeri augurandomi di non essere la prescelta!

Comment

• Font Size
                    seba prendi una bella BKS

Comment

• Font Size
                      ahaha ragazzi mi sono calmato con le cadute giuro! questa deve durare...
                      le bks non le conosco..come sono?

Comment

• Font Size
                        le ho viste in negozio,toccandole mi sono sembrate un po dure,soprattutto se paragonate alla ultime dainese....la laguna seca e' un altro pianeta

Comment

• Font Size
                          seba le bks secondo me ....anche se sono un felice possessore di dainese ...sono le migliori in assoluto ....calzano come un guanto e il discorso rigidita e dovuto al fatto che per l'appunto l'amico mauri l'ha toccata in negozio.....io ne ho provata una di un amico con la mia stessa taglia ....che dire son stupende ....e mi pare che per i prezzi quelle con la pelle di canguro se la giocano bene ...cioe sono molto vicini a dainese e berik

Comment

• Font Size
                            sono andato a fare un giro in vari negozi in questi giorni anche se non per tute e ho visto delle occasioni notevoli sulle arlen ness/berik in canguro,non saranno recentissime ma sono ottime e si portano a casa a prezzi ragionevoli

Anche rev'it non sono male,come rapporto qualit? prezzo forse meglio di dainese,tempo fa ero a un passo dall'acquistarla poi lasciai perdere perch? c'era solo bianca e sembravo un gelataio ma mi fece un'ottima impressione.

Comment

• Font Size
                              Prendi questa:

Comment

X
                              Working...
                              X