Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e ora quale tuta prendo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Warsteiner View Post
    Prendi questa:

nera e senza fori?!
    oh may god roba da svenimento alla guida...
    Last edited by polsogrippato; 23-02-11, 14:02.

Comment

• Font Size
      ..ha anche il ginocchio vintage

Comment

• Font Size
        le ho viste le bks ma non mi piacciono tanto..saranno pure buone ma l'occhio vuole pure la sua parte...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Warsteiner View Post
          Prendi questa:

Bella.................
          Last edited by mandrake13; 23-02-11, 15:01.

Comment

• Font Size
            io ti dico la mia che di cadute me ne intendo....e mi sto gi? snocciolando per scaramanzia
            revi't per me non si avvicina a dainese
            prexport leggerissima e finissima, tiene bene lo sfregamento
            spidi hydrobag, spessa, tiene bene lo sfregamento e pure la botta a terra anche forte, ma io non mi ci muovevo molto
            spyke cyberg1 pelle morbidissima ed ? anche bella, l'ho messa e non volevo pi? toglierla....non so e non vogliio sapere se tiene lo sfregamento o il colpo

per capirci l'ho pagata 300€, usata da un tester di una rivista del settore, quindi con i segni delle scritte su petto braccia e schiena, senza segni sarebbe costata 350-400€

Comment

• Font Size
              Grazie per il suggerimento le spyke sono buone tute infatti anche secondo me...magari sono rifinite un Po meno.... Invece sempre della dainese ho visto sul sito pure la mission e spettacolare ma non capisco la differenza d prezzo con le altre se non mi ricordo male e di listino 1,100 € .....alla fine mi sto convincendo sempre di pi? per una dainese ma testa il dubbio tra la red line e laguna seca solo perch? della prima mi spavento che con quel tessuto elastico ai rovini in fretta

Comment

• Font Size
                saranno entrambe ottime tute, diversi amici hanno la laguna seca e si trovano tutti molto bene
                risparmia e fatti una giornate di prove libere in pi?

Comment

• Font Size
                  sto puntando anche io sulla dainese e in particolare red-line....mi piace anche la t-avro ma il fatto che non sia molto traforata mi fa venire qualche dubbio....

Originally posted by seba88 View Post
                  Grazie per il suggerimento le spyke sono buone tute infatti anche secondo me...magari sono rifinite un Po meno.... Invece sempre della dainese ho visto sul sito pure la mission e spettacolare ma non capisco la differenza d prezzo con le altre se non mi ricordo male e di listino 1,100 ? .....alla fine mi sto convincendo sempre di pi? per una dainese ma testa il dubbio tra la red line e laguna seca solo perch? della prima mi spavento che con quel tessuto elastico ai rovini in fretta

Comment

• Font Size
                    si io ieri le ho provate al negozio compresa la laguna seca pro e non riesco proprio a decidermi sono stupende tutte e due pero' tecnicamente la red line ? piu' avanti con il tessuto all'interno la pelle d-skin e la gobba con sacca idrica...ma la cosa che mi frena di prenderla all'istante ? che mi vengono dubbi sul perch? tutti i piloti usano le tute a 1 zip mentre pochissimo la usano con 2 zip davanti non vorrei crei problemi o una minora protezione nella parte anteriore nelle cadute.....
                    nel mentre mi sono arrivate proposte anche per delle gimoto ma non so come sono..mai provate..

lo so,lo so ragazzi mi vengono i complessi ahaha sono l'uomo piu' indeciso del mondo per queste cose...

Comment

• Font Size
                      a chi lo dici!!!io navigo nella tua stessa situazione!! anche io sono indeciso sulla red line per il discorso zip...ma tu che l'hai provata che sensazione ti ha dato?avendo le due chiusure addosso??differenze con l'apertura normale?

Originally posted by seba88 View Post
                      si io ieri le ho provate al negozio compresa la laguna seca pro e non riesco proprio a decidermi sono stupende tutte e due pero' tecnicamente la red line ? piu' avanti con il tessuto all'interno la pelle d-skin e la gobba con sacca idrica...ma la cosa che mi frena di prenderla all'istante ? che mi vengono dubbi sul perch? tutti i piloti usano le tute a 1 zip mentre pochissimo la usano con 2 zip davanti non vorrei crei problemi o una minora protezione nella parte anteriore nelle cadute.....
                      nel mentre mi sono arrivate proposte anche per delle gimoto ma non so come sono..mai provate..

lo so,lo so ragazzi mi vengono i complessi ahaha sono l'uomo piu' indeciso del mondo per queste cose...

Comment

• Font Size
                        guarda le differenze sostanziali sono che la red line ? veramente comoda una volta indossata e chiusa forse ti costringe un po' di spalle a stare piegato ma niente di che e comunque aiuta a stare piu' comodo in carena...per chiuderla basta sapere come fare ovvero piegarsi a 90 gradi e con la mano dx si chiude la zip sinistra e viceversa in questo modo ? facilissimo...ormai sono quasi deciso per la red line ha ? fatta molto bene e ha soluzioni tecniche superiori all'altra tipo il tessuto interno 3d boubble, la pelle d-skin,? molto leggera come tuta e inoltre ha pure la sacca idrica..spero solo che se la scelgo non rimango deluso..

invece per il colore vorrei prendere il bianco ma non l'ho mai vista di presenza non vorrei sia una sparata con la mia moto.. ma nera e rossa non mi entusiasma voi che dite?

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Last edited by seba88; 26-02-11, 14:18.

Comment

• Font Size
                          io la prender? nera con gli inserti rossi...il bianco ? bello ma sulla mia moto proprio non c'azzecca!! una domanda...il discorso dell'aggancio tuta stivale come lo vedi??cio? mettendo la tuta internamente da fastidio??crea problemi??

Comment

• Font Size
                            no mi hanno detto che puoi mettere anche gli stivali fuori come le normali tute solo che con gli stivali dainese li puoi anche mettere dentro con la doppia zip nella parte bassa..

Comment

• Font Size
                              della doppia zip sulla parte anteriore cosa ne pensi??? da fastidio??

Comment

• Font Size
                                No vai tranquillo e troppo comoda!

Comment

X
                                Working...
                                X