cazz di pinze sono le PT PERFORMANCE? mai sentite
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinze PT Performance?
Collapse
X
-
-
Aspetta che le rimarchino IRC, poi diverranno automaticamente le nuove pinze incomprese da MotoGP
Comment
-
Originally posted by Warsteiner View PostAspetta che le rimarchino IRC, poi diverranno automaticamente le nuove pinze incomprese da MotoGP
IRC ? una cosa a se stante da PT, in comune hanno solo il corpo (esternamente parlando) della pompa freno. Io ho visto il prototipo delle pinze IRC l'anno scorso, ma ha deciso che non le produrr?, per avere un prodotto all'altezza della concorrenza alla fine il pubblico le pagherebbe quasi come le Brembo ergo...chi compra una pinza IRC quando la Brembo costa uguale? Possiamo disquisire all'infinito che magari ? la Brembo fusa e l'altra sarebbe CNC dal pieno, ma ho dovuto dargli ragione, quando ballano certe cifre la gente guarda anche al blasone.
Le pinze PT potrebbero anche andare bene, ma non ne ho viste molte in giro...e cmq, a quanto ricordo io, il servizio di PT non ? che sia quello che si pu? definire "encomiabile"...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostE' arrivato Nostradamus! Pensare certe cose ? gi? segno di ottusit? mentale, scriverle ? anche maleducato nei confronti di chi vive di questo lavoro (e non sono io!)
IRC ? una cosa a se stante da PT, in comune hanno solo il corpo (esternamente parlando) della pompa freno. Io ho visto il prototipo delle pinze IRC l'anno scorso, ma ha deciso che non le produrr?, per avere un prodotto all'altezza della concorrenza alla fine il pubblico le pagherebbe quasi come le Brembo ergo...chi compra una pinza IRC quando la Brembo costa uguale? Possiamo disquisire all'infinito che magari ? la Brembo fusa e l'altra sarebbe CNC dal pieno, ma ho dovuto dargli ragione, quando ballano certe cifre la gente guarda anche al blasone.
Le pinze PT potrebbero anche andare bene, ma non ne ho viste molte in giro...e cmq, a quanto ricordo io, il servizio di PT non ? che sia quello che si pu? definire "encomiabile"...
Stiamo un po' calmi, un po' di ironia non uccide nessuno, tranne i venditori/compratori talebani che denigrano in ogni occasione i prodotti della concorrenza in modo totalmente superficiale, e poi appena hai qualcosa da ridire su ci? che loro propongono, anche solo del genere "non mi piace il colore", scattano come molle e danno in escandescenze.
Se tanti rivenditori IRC invece di passare il tempo a scrivere lunghe disquisizioni sui forum su come i prodotti Brembo facciano cagare (ovviamente a loro modo di vedere), impiegassero le stesse risorse per spiegare la bont? e l'affidabilit? di ci? che vendono, forse la stessa IRC a fine anno avrebbe un fatturato maggiore...Last edited by Warsteiner; 20-02-11, 15:06.
Comment
-
Originally posted by Warsteiner View PostAspetta che le rimarchino IRC, poi diverranno automaticamente le nuove pinze incomprese da MotoGP
Sinceramente ne ho visto solo un paio in mano da un cliente di carpi moto ma non mi sono dilungato.
Abbiamo pensato anche noi di fare pinze per il mercato giapponese, ma poi non se ne ? fatto nulla.
Comment
X
Comment