Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai RX7GP replica Schwantz '93!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissimo, complimenti

Comment

• Font Size
      Spettacoloooo

casco e tuta di Kevin sono formidabili!!!

Comment

• Font Size
        come potrei non quotarti!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          [QUOTE=MVanuel;7125502]Quoto, all'epoca mica esisteva!! Aerografia?

come no!!!!....... all'epoca ne ho fatti diversi
          anzi ho replicato anche quello nella versione prtecedente bianco e azzurro.

...comunque dopo tanti anni ? ancora molto bello....il fluo ha sempre il suo perch? sopratutto il giallo ....visto che ha influenzato anche valentino

Comment

• Font Size
            [QUOTE=TECNOART;7130488]
            Originally posted by MVanuel View Post
            Quoto, all'epoca mica esisteva!! Aerografia?

come no!!!!....... all'epoca ne ho fatti diversi
            anzi ho replicato anche quello nella versione prtecedente bianco e azzurro.

...comunque dopo tanti anni ? ancora molto bello....il fluo ha sempre il suo perch? sopratutto il giallo ....visto che ha influenzato anche valentino
            io potrei essere interessato a una replica. Vien fuori una cosa uguale uguale? Qualche foto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by speedbed View Post
              ecco il mio casco

Uploaded with ImageShack.us
              Originally posted by speedbed View Post
              altre foto

Uh cass... che bella idea hai avuto...

Molto fico... anche io ho lo schwantz...

Comment

• Font Size
                [QUOTE=buks83;7130711]
                Originally posted by TECNOART View Post

io potrei essere interessato a una replica. Vien fuori una cosa uguale uguale? Qualche foto?
                No, coi colori diversi e le righe storte.. PIRLA... ma hai visto come lavora william? Ma che scherziamo?

Comment

• Font Size
                  Eh si bella idea

Comment

• Font Size
                    Per? meglio che stia buono.. perch? William ha gi? su un casco... ah,ah.. mi ammazza se gliene manco un altro..

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=mito22;7132154]
                      Originally posted by buks83 View Post

No, coi colori diversi e le righe storte.. PIRLA... ma hai visto come lavora william? Ma che scherziamo?
                      Il problema e che non credo abbia sotto mano un casco dal quale prendere le varie"misure" e tonalita di colore. Tutto qui

Comment

• Font Size
                        se ne ha gi? fatti altri, come dice, e non ne dubito vista la qualit? dei lavori esposti e la soddisfazione degli utenti DDG che si sono serviti da lui, non c'? bisogno di averne uno sottomano perch? ha sicuramente i codici codici colore e i passaggi importanti del disegno li avr? segnati. quando si parla di un professionista in questo genere di lavori deve essere in grado di lavorare bene anche senza un campione sottomano

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=buks83;7132370]
                          Originally posted by mito22 View Post

Il problema e che non credo abbia sotto mano un casco dal quale prendere le varie"misure" e tonalita di colore. Tutto qui
                          Io ho lo schwantz originale anche..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by james19 View Post
                            se ne ha gi? fatti altri, come dice, e non ne dubito vista la qualit? dei lavori esposti e la soddisfazione degli utenti DDG che si sono serviti da lui, non c'? bisogno di averne uno sottomano perch? ha sicuramente i codici codici colore e i passaggi importanti del disegno li avr? segnati. quando si parla di un professionista in questo genere di lavori deve essere in grado di lavorare bene anche senza un campione sottomano
                            QUOTO...

ma con questa leccata... che devi fargli far fare?

Comment

• Font Size
                              garantisco che non era una leccata, ma solo la difesa del lavoro di un professionista, perch? non si pu? sempre capire 'il come si fa' , e poi ne ho visti altri lavorare e bene per cui bisogna solo dire che sono : BRAVI, certo che una restauratina al mio schwantz replica dopo tutto ... hai ragione mito, mi sa che gli telefoner? chissa che se mi legge ora non mi faccia uno sconto !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by james19 View Post
                                garantisco che non era una leccata, ma solo la difesa del lavoro di un professionista, perch? non si pu? sempre capire 'il come si fa' , e poi ne ho visti altri lavorare e bene per cui bisogna solo dire che sono : BRAVI, certo che una restauratina al mio schwantz replica dopo tutto ... hai ragione mito, mi sa che gli telefoner? chissa che se mi legge ora non mi faccia uno sconto !
                                Era una battuta.. so che lavorano bene.. ci mancherebbe..

Comment

X
                                Working...
                                X