bellissimo, complimenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arai RX7GP replica Schwantz '93!
Collapse
X
-
[QUOTE=MVanuel;7125502]Quoto, all'epoca mica esisteva!! Aerografia?
come no!!!!....... all'epoca ne ho fatti diversi
anzi ho replicato anche quello nella versione prtecedente bianco e azzurro.
...comunque dopo tanti anni ? ancora molto bello....il fluo ha sempre il suo perch? sopratutto il giallo ....visto che ha influenzato anche valentino
Comment
-
[QUOTE=TECNOART;7130488]Originally posted by MVanuel View PostQuoto, all'epoca mica esisteva!! Aerografia?
come no!!!!....... all'epoca ne ho fatti diversi
anzi ho replicato anche quello nella versione prtecedente bianco e azzurro.
...comunque dopo tanti anni ? ancora molto bello....il fluo ha sempre il suo perch? sopratutto il giallo ....visto che ha influenzato anche valentino
Comment
-
Originally posted by speedbed View PostOriginally posted by speedbed View Postaltre foto
Uploaded with ImageShack.us
Molto fico... anche io ho lo schwantz...
Comment
-
se ne ha gi? fatti altri, come dice, e non ne dubito vista la qualit? dei lavori esposti e la soddisfazione degli utenti DDG che si sono serviti da lui, non c'? bisogno di averne uno sottomano perch? ha sicuramente i codici codici colore e i passaggi importanti del disegno li avr? segnati. quando si parla di un professionista in questo genere di lavori deve essere in grado di lavorare bene anche senza un campione sottomano
Comment
-
Originally posted by james19 View Postse ne ha gi? fatti altri, come dice, e non ne dubito vista la qualit? dei lavori esposti e la soddisfazione degli utenti DDG che si sono serviti da lui, non c'? bisogno di averne uno sottomano perch? ha sicuramente i codici codici colore e i passaggi importanti del disegno li avr? segnati. quando si parla di un professionista in questo genere di lavori deve essere in grado di lavorare bene anche senza un campione sottomano
ma con questa leccata... che devi fargli far fare?
Comment
-
garantisco che non era una leccata, ma solo la difesa del lavoro di un professionista, perch? non si pu? sempre capire 'il come si fa' , e poi ne ho visti altri lavorare e bene per cui bisogna solo dire che sono : BRAVI, certo che una restauratina al mio schwantz replica dopo tutto ... hai ragione mito, mi sa che gli telefoner? chissa che se mi legge ora non mi faccia uno sconto !
Comment
-
Originally posted by james19 View Postgarantisco che non era una leccata, ma solo la difesa del lavoro di un professionista, perch? non si pu? sempre capire 'il come si fa' , e poi ne ho visti altri lavorare e bene per cui bisogna solo dire che sono : BRAVI, certo che una restauratina al mio schwantz replica dopo tutto ... hai ragione mito, mi sa che gli telefoner? chissa che se mi legge ora non mi faccia uno sconto !
Comment
X
Comment