Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per capirci... se io ho una videocamera miniDV senza ingresso digitale (firewire IN), posso comunque attaccare la microcamera al jack a quale si attacca l'adattatore coi tre spinotti RCA ( giallo, bianco e rosso )? In sostanza una videocamera digitale, se non ha l'ingresso digitale non ha nemmeno l'ingresso analogico?...
non fare confusione, serve solo l'analogico IN; spesso ? abbinato al firewire in ma non ? una regola. Puoi fare una banalissima prova tentando di registrare con il camcorder da un videoregistratore per es.; se funzia sei apposto anche per la cam.
non fare confusione, serve solo l'analogico IN; spesso ? abbinato al firewire in ma non ? una regola. Puoi fare una banalissima prova tentando di registrare con il camcorder da un videoregistratore per es.; se funzia sei apposto anche per la cam.
magari dicci che cam hai ....
Panasonic NV-GS10... credo non abbia n? l'uno n? l'altro... solo OUT
Comment