Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patch personalizzate per tute in pelle dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Patch personalizzate per tute in pelle dove?

Qualcuno qui conosce una buona ditta che faccia Patch FATTE BENE in pelle da cucire sulla tuta da pista?

o eventualmente anche qualcuno che faccia direttamente le scritte sulla tuta con tecniche tipo aerografo

chiedo perch? non trovo una ditta valida, quelle che ho gi? sulla tuta me le hanno fatte direttamente in M-tech, molto bene ma la ditta non c'? pi? quindi son fregato

se conoscete qualcuno di interessante scrivete, non mi interessa che siano i pi? a buon mercato in Italia, ma che facciano roba di qualit?

• Font Size
    allego foto dellta mia tuta per "intenderci"

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        io mi son fatto sviluppare la grafica con il mio nome e poi l ho fatta produrre in ecopelle da cucire sulla tuta, se ti interessa ti mando la mail della designer in mp

Comment

• Font Size
          Grazie Luca, nel frattempo mi ? arrivato un contatto interessante, se non va chieder? a questi che dici tu

Comment

• Font Size
            esatto... digli che sei di daidegas.. mi conoscono... per una tuta vecchia che avevo le avevo fatte fare anche io.. poi son passato direttamente ad aerografia su pelle..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              esatto... digli che sei di daidegas.. mi conoscono... per una tuta vecchia che avevo le avevo fatte fare anche io.. poi son passato direttamente ad aerografia su pelle..
              puoi postare una foto?costan care?

Comment

X
              Working...
              X