Originally posted by smile+ch
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Leve snodate da chi??
Collapse
X
-
-
Originally posted by teo978 View PostPraticamente spedisce in tutto il mondo ad esclusione di Cina e Italia...
Come si spiega?
Per l'Italia e' presto detto: visto che di norma la merce impiega tempi biblici per venir sdoganata e consegnata e che tutt'altro che raramente viene pure "persa" e non arriva mai a destinazione, preferiscono non spedire in Italia per non avere noie.
Pensa un po' come stiamo messi!
CiaoLast edited by rickrd; 23-02-11, 13:19.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Originally posted by Bemat View PostAlem ma quanto si pu? spendere per due leve freno come materiale? Cio? lavorata al CNC (quindi con tutto lo scarto) ci saranno TOTALI 300gr di alluminio? 1 Kg di alluminio sta sotto i 3 euro/kg, metti che una lega buona sta a 6, il doppio. Stiamo parlando di 2 euro di materiale a leva. Vuol dire che, facendo i conti della serva, non arriviamo FINITA e pronta alla vendita sotto i 10 euro a leva. Ora siccome ritengo che tu sia una persona compente e con un bel cervello (e si legge dai tuoi post) trai tu le conclusioni
La verit? ? che il prezzo dei cinesi non ? lontano da quello che si dice "un prezzo onesto"
Allora anche gli operai italiani sono disonesti visto che guadagnano 8-10 volte in pi? di un operaio cineseLast edited by diecinovantotto; 25-03-11, 19:45.
Comment
-
-
Originally posted by omez View PostMi date un suggerimento dove comprare e quale modello o marca prendere, per montare la leva sulla frizione della mia CBR 600 RR, mi piacciono quelle corte....
Comment
-
Originally posted by BIASO View PostIo presi la leva frizione Lightech magnesio...pagata uno scandalo ma...bellissima e purtroppo mi ? gi? servita.
Sto aspettando una mail da un sito che per? non mi hanno ancora risposto
Comment
X
Comment