Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leve snodate da chi??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by smile+ch View Post
    Ciao rag?,
    io le ho commandate da questo qua:



    non sono snodate ma andranno bene per me, tanto e per veder la qualit? che anno......
    Vi far? sapere quando le ricever?.
    c'? scritto che non spedisce in Italia....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by teo978 View Post
      c'? scritto che non spedisce in Italia....
      So' soddisfazioni....... eh!!!!!!
      Per questo dobbiamo ringraziare i nostri sistemi doganale e postale! Roba da 3? mondo!
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by rickrd View Post
        So' soddisfazioni....... eh!!!!!!
        Per questo dobbiamo ringraziare i nostri sistemi doganale e postale! Roba da 3? mondo!
        Ciao
        Praticamente spedisce in tutto il mondo ad esclusione di Cina e Italia...
        Come si spiega?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by teo978 View Post
          Praticamente spedisce in tutto il mondo ad esclusione di Cina e Italia...
          Come si spiega?
          Per la Cina non lo so, ma posso ipotizzare che possa esserci qualche problema burocratico interno tra Cina e Hong Kong.
          Per l'Italia e' presto detto: visto che di norma la merce impiega tempi biblici per venir sdoganata e consegnata e che tutt'altro che raramente viene pure "persa" e non arriva mai a destinazione, preferiscono non spedire in Italia per non avere noie.
          Pensa un po' come stiamo messi!
          Ciao
          Last edited by rickrd; 23-02-11, 13:19.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by teo978 View Post
            c'? scritto che non spedisce in Italia....
            Non avevo visto per qui in Svizzera non c'? problema ma le devo ancora ricevere.....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Vai sulla irc che sono ottime e poi hai l'imbarazzo della scelta....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Oggi mi e' arrivata la leva frizione di cui sopra: e' fatta benissimo!
                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ritornando in topic sulle leve aftermarket...

                  taglio la testa al toro con queste qui cos? magari smettiamo di parlare di alluminio...



                  le ho trovate su un altro forum credo le produca la aem factory
                  Last edited by Mr. Q; 25-03-11, 03:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Bemat View Post
                    Alem ma quanto si pu? spendere per due leve freno come materiale? Cio? lavorata al CNC (quindi con tutto lo scarto) ci saranno TOTALI 300gr di alluminio? 1 Kg di alluminio sta sotto i 3 euro/kg, metti che una lega buona sta a 6, il doppio. Stiamo parlando di 2 euro di materiale a leva. Vuol dire che, facendo i conti della serva, non arriviamo FINITA e pronta alla vendita sotto i 10 euro a leva. Ora siccome ritengo che tu sia una persona compente e con un bel cervello (e si legge dai tuoi post) trai tu le conclusioni

                    La verit? ? che il prezzo dei cinesi non ? lontano da quello che si dice "un prezzo onesto"

                    Allora anche gli operai italiani sono disonesti visto che guadagnano 8-10 volte in pi? di un operaio cinese
                    Last edited by diecinovantotto; 25-03-11, 19:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Mr. Q View Post
                      ritornando in topic sulle leve aftermarket...

                      taglio la testa al toro con queste qui cos? magari smettiamo di parlare di alluminio...



                      le ho trovate su un altro forum credo le produca la aem factory

                      posta il link

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by omez View Post
                        Mi date un suggerimento dove comprare e quale modello o marca prendere, per montare la leva sulla frizione della mia CBR 600 RR, mi piacciono quelle corte....
                        Io presi la leva frizione Lightech magnesio...pagata uno scandalo ma...bellissima e purtroppo mi ? gi? servita.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by BIASO View Post
                          Io presi la leva frizione Lightech magnesio...pagata uno scandalo ma...bellissima e purtroppo mi ? gi? servita.
                          ti ringrazio del suggerimento.....me par esagerato..per? ti capisco della qualit? della Lightech bei prodotti ma troppo cari x quelli che offrono

                          Sto aspettando una mail da un sito che per? non mi hanno ancora risposto

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X