Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco "maturo"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Valentinick46 View Post
    io andrei di BELL rapporto qualit? prezzo imbattibili
    anche i bell sicuramente, ma li ho provati e pensa un po' sulla fronte mi stringevano e sulle tempie larghissimo , che testa che c'ho

Comment

• Font Size
      Originally posted by Valentinick46 View Post
      io andrei di BELL rapporto qualit? prezzo imbattibili
      gli dar? uno sguardo dal vivo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Orowitz View Post
        anche i bell sicuramente, ma li ho provati e pensa un po' sulla fronte mi stringevano e sulle tempie larghissimo , che testa che c'ho
        trapezoidale

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bemat View Post
          eh si devo mettermi a tappeto. E' che sono indeciso se ricomprare l'ennesimo arai o per uso quotidiano comprare qualcosa di pi? economico ma cmq di qualit?. Il problema ? che tutti quelli che provo non mi calzano come un guanto come arai.. sar? un fissa mia ma secondo me come calza arai nient'altro
          Non ? una fissa, anche io penso che la calzata di Arai sia unica. Il mio Quantum replica Doohan del '98 ancora lavora alla grande, considerando che ne ho uno equivalente con diversa grafica e di mooolti anni pi? giovane, direi che si ? tenuto molto bene.
          E comunque mi si "consenta" di fidarmi molto di pi? di un vecchio (ma ben tenuto) Arai che di un qualunque casco da duecento euri, magari bellissimo e fighissimo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by zerozero View Post
            acci, allora penso di spedirlo diretto nel "cassone"
            Ecco, dimmi quale cos? passo a prenderlo!!!

Comment

X
            Working...
            X