Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh si devo mettermi a tappeto. E' che sono indeciso se ricomprare l'ennesimo arai o per uso quotidiano comprare qualcosa di pi? economico ma cmq di qualit?. Il problema ? che tutti quelli che provo non mi calzano come un guanto come arai.. sar? un fissa mia ma secondo me come calza arai nient'altro
Non ? una fissa, anche io penso che la calzata di Arai sia unica. Il mio Quantum replica Doohan del '98 ancora lavora alla grande, considerando che ne ho uno equivalente con diversa grafica e di mooolti anni pi? giovane, direi che si ? tenuto molto bene.
E comunque mi si "consenta" di fidarmi molto di pi? di un vecchio (ma ben tenuto) Arai che di un qualunque casco da duecento euri, magari bellissimo e fighissimo....
Comment