Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

@Marco Vicenza: Spidi Back&Chest o Dainese Chest

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

@Marco Vicenza: Spidi Back&Chest o Dainese Chest

Ciao a tutti, volevo un consiglio da Marco, ma anche da chi ha esperienza in merito.
    Da 10 anni ho il paraschiena Dainese mostrato in foto;

Ora stavo pensando di integrarlo con la protezione singola per il torace

o sostituirlo con questo, in unico pezzo, della Spidi

Che mi dite? Il modello spidi mi intriga molto, ho solo paura che sia un p? troppo "voluminoso" sotto la tuta, gi? non sono un fuscello di mio.
    Fatevi sotto, grazie.
    Paolo

• Font Size
    io usa da un paio di anni quello della dainese, secondo me ? pi? comodo perch? durante una sosta apri la tuta e lo sfili senza dover togliere anche il paraschiena.

Comment

• Font Size
      a livello comodit? usare semplicemente il pezzo anteriore removibile pu? risultare comodo per? a mio avviso ? necessario trovare un modo di ancorarlo alla tuta (tipo velcro) per non inerirlo semplicemente e renderlo cos? pi? stabile

il BACK&CHEST della SPIDI per me ? il migliore prodotto anteriore-posteriore in commercio al momento.
      Livello B2...il vantaggio ? che lavora con numerose microcelle anzich? le classiche placche orizzontali...questo garantisce una elevata libert? di movimento associata al massimo della protezione ottenibile. inoltre essendo la parte anteriore vincolata alla pposteriore, la protezione rimane fissa e non si muove

in alternativa a questo prodotto:

- ZANDONA' SHARK ARMOUR GT a livello qualitativo molto buono ma troppo voluminoso e quindi pu? risultare fastidioso indossato sotto ad una tuta

- DAINESE THORAX WAVE PRO
      ? il loro nuovo parashiena anteriore e posteriore per la stagione 2011...la zona di copertura ? molto simile a quella dello spidi mentre la costruzione rimane quella classica a placche orizzontali...sempre livello 2.
      L'hanno reso pi? flessibile rispetto al modello precedente e quindi ora segue meglio i movimenti del corpo

Comment

• Font Size
        io mi sono trovato molto bene con i due pezzi a essere sincero

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          ma infatti...? una soluzione molto valida e risparmi qualcosa.
          dico solo che personalmente, se usassi la parte anteriore singola, la vincolerei alla tuta con del velcro nella parte interna in modo da evitare che si sposti durante i movimenti (anche se ? difficile che accada)

Comment

• Font Size
            Marco, mi dici disponibilit? e prezzo dello Spidi Back&Chest e del Dainse Thorax wave? anche in pm se vuoi.
            Grazie mille,
            Paolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              ma infatti...? una soluzione molto valida e risparmi qualcosa.
              dico solo che personalmente, se usassi la parte anteriore singola, la vincolerei alla tuta con del velcro nella parte interna in modo da evitare che si sposti durante i movimenti (anche se ? difficile che accada)
              ti fai troppe seghe mentali perch? sei smilzissimo

se avessi un po' di ciccia stai sicuro che non si smuoverebbe

Comment

• Font Size
                ti fai troppe seghe mentali perch? sei smilzissimo

se avessi un po' di ciccia stai sicuro che non si smuoverebbe
                preferisco di no grazie ...altrimenti dopo diventa un problema con lo sport che faccio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rothmans View Post
                  Marco, mi dici disponibilit? e prezzo dello Spidi Back&Chest e del Dainse Thorax wave? anche in pm se vuoi.
                  Grazie mille,
                  Paolo
                  per lo spidi mi informo e nel fine settimana ti faccio sapere...il modello della DAINESE non ? stato ancora consegnato ma se non ricordo male a listino sei sulle 220 da scontare

Comment

• Font Size
                    pi? di spararti pugnette cosa fai???

Comment

• Font Size
                      pi? di spararti pugnette cosa fai???
                      quello come mantenimento della forma...faccio corsa in montagna

Comment

• Font Size
                        per lo spidi mi informo e nel fine settimana ti faccio sapere...il modello della DAINESE non ? stato ancora consegnato ma se non ricordo male a listino sei sulle 220 da scontare
                        Grazie Capo! come al solito, Dainese ? sempre la pi? cara...

Comment

• Font Size
                          ank'io xch? appena esco dalla pista lo devo sfilare...sono sempre senza fiato...tanto sotto la tuta non si muove

Comment

• Font Size
                            quello come mantenimento della forma...faccio corsa in montagna
                            occhio che non ti ritirino la patente

Comment

• Font Size
                              Io ho il Wave + la parte anteriore separata e nemmeno a me si muove di un mm dentro alla tuta, mi trovo davvero molto bene, se non vuoi spendere una fucilata ma avere una protezione in pi? molto valida, secondo me ? la soluzione migliore.

Comment

X
                              Working...
                              X