Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gancio traino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gancio traino

    ciao a tutti, sto valutando l' ipotesi di montare il gancio sulla mia macchinina. Il venditore mi ha proposto un modello a scomparsa ed uno a semiscomparsa! a detta sua restano entrambi sotto la macchina per? non ha una foto da catalogo di come venga il risultato finale. Qualcuno ne sa qualcosa in pi? oppure ha qualche foto? grazie mille

  • Font Size
    #2
    quale auto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bmw 320 d touring, quella prima del restyling (per capirsi con i fari bianchi dietro)

      Comment


      • Font Size
        #4
        in linea generale,se non vuoi intaccare l'estetica,prendi quello a scomparsa.sulla mia auto (147) ho preso quello smontabile,ma esteticamente ? osceno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alexV4 View Post
          Bmw 320 d touring, quella prima del restyling (per capirsi con i fari bianchi dietro)
          320 Touring?!?!
          Alex... se non hai una Sarcazzo, non sei nessuno!

          Guarda sul sito della Westfalia!
          Quasi sicuramente x la tua c'? il gancio sfilabile verticale che rimane "invisibile" e non necessita di taglio al paraurti.

          Di che anno ? la tua?
          Last edited by Superpippo; 15-02-11, 21:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            cmq ? una 2008 ora vado a vedre, grazie mille

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alexV4 View Post
              cmq ? una 2008 ora vado a vedre, grazie mille


              Tra i Westfalia c'? sicuramente quello a scomparsa totale.

              Magari fatti anche un giro sul forum delle serie 3 Touring: l? magari trovi info pi? precise su marche/modelli/caratteristiche e anche foto da gente che l'ha gi? montato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                quanto ti hanno chiesto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io l'ho appena montato sulla mia e ho montato quello a scomparsa della ellebi non si vede nulla e non ti tagliano il paraurti......per? costa una fucilata 740 euro montato e collaudato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Maverik_1989 View Post
                    io l'ho appena montato sulla mia e ho montato quello a scomparsa della ellebi non si vede nulla e non ti tagliano il paraurti......per? costa una fucilata 740 euro montato e collaudato
                    a me il costo sembra in linea con quello delle altre marche,
                    a parit? di prodotto intendo: gancio automatico, a scomparsa totale, senza taglio ecc.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si certo ? in linea con tutti gli altri per? costano tutti troppo per un pezzo di ferro che per montarlo ci mettono a dir tanto 1 ora

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Maverik_1989 View Post
                        si certo ? in linea con tutti gli altri per? costano tutti troppo per un pezzo di ferro che per montarlo ci mettono a dir tanto 1 ora
                        considera che devono montare un supporto di rinforzo sotto la macchina e collegare la centralina del gancio, per evitare che si incasini la centralina della macchina e dia errore, certo il costo non ? piccolo, io sulla mia mazda 6 Sw ho montato quello della ellebi e l'ho pagato 620 all inclusive!

                        per? lo fai una volta e via.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          @ Maverik: concordolo!

                          @ stranacreatura: purtroppo i prezzi possono variare (anche di molto) da una macchina all'altra.
                          E in alcuni casi il cablaggio ? un vero e proprio bordello e occorre smontare mezzo mondo (come x il serie 3, da quello che ho potuto vedere sul sito Westfalia ieri).

                          Alla fine l'unico modo x risparmiare ?... vendere la moto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ahaaha si vendere la moto ? la cosa che ti fa risparmiare di piu

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me hanno sparato 850 senza collegare il tutto alla centralina! Stamattina mi hanno fatto vedere che interventi dovrebbero fare e mi ? venuto da piangere: sventrare letteralmente la macchina!!! Penso proprio che aspetter? la prossima macchina della ditta e lo faccio montare al momento dell' ordine

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X