Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi alluminio anodizzato MAGALTECH

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ascia79 View Post
    Mi riferivo infatti alla scritta in maiuscolo... Mi pare di capire che MAGALTECH ma che all'occasione vengono marchiati col nome delle aziende che se li aggiudicano... Marchesini, OZ...
    ho contattato il tipo che mi ha riferito che sono i cerchi di primo equipaggiamento di DB7, Aprilia Rsv4 factory, Ducati 1198...
    Il problema ? che dovrei cambiare i miei dischi T-Drive appena acquistati e provati una sola volta! E prenderla degli altri!
    Perch? l'attacco ? diverso....
    no gli oz delle aprilia erano fatti proprio in oz partendo dai semilavorati forgiati che faceva un colosso russo (una delle 3 aziende al mondo a fare i forgiati veri, tutte le altre li comprano da loro),
    poi questa azienda si ? trovata un'azienda cinese che glieli lavorava e l'aprilia si ? messa direttamente con loro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      no gli oz delle aprilia erano fatti proprio in oz partendo dai semilavorati forgiati che faceva un colosso russo (una delle 3 aziende al mondo a fare i forgiati veri, tutte le altre li comprano da loro),
      poi questa azienda si ? trovata un'azienda cinese che glieli lavorava e l'aprilia si ? messa direttamente con loro...
      Quindi il tipo mi ha detto una frottola? Non sono gli stessi?

Comment

• Font Size
        ...no...non ? una frottola...sono gli stessi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Poisoned Carrot View Post
          ...no...non ? una frottola...sono gli stessi...
          Beh... Mi fate capireeee???

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            Potresti gentilmente menzionare le "3 aziende al mondo a fare i forgiati veri ..." che il resto delle aziende compra da loro ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gluca View Post
              Potresti gentilmente menzionare le "3 aziende al mondo a fare i forgiati veri ..." che il resto delle aziende compra da loro ?
              nn le conosco direttamente nn avendoci mai avuto a che fare direttamente, so che una ? russa ed ? quella che faceva i grezzi x l'oz, poi messasi "in proprio" facendo fare le lavorazioni alla malgatech,
              un'altra ? jap ed ? quella da cui praticamente tutti nel mondo delle corse si approvvigionano per fare i cos?detti forgiati...
              l'altra ancora credo sia usa che ? quella che fa i cerchi x esempio x la lamborghini SV...

altre da quanto so nn ce ne sono... l'unica azienda che fa forgiati veri e propri su cerchi da auto cn canale di circa 20" ? una jap che fa i cerchi usati tipo in dtm...

Comment

• Font Size
                quella jap dovrebbe essere la JB POWER MAGTAN

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caicai View Post
                  s? credo sia lei!

Comment

• Font Size
                    Si in effetti all'Eicma ho visto tante moto da corsa equipaggiate con questi cerchi... Rivenditori?
                    Ma alla fine x quelli del post qual'? il resoconto da fare?

Comment

• Font Size
                      come ti ho gia detto io se dovessi cambiare cerchi li prenderei seriamente in considerazione!!! sono fatti bene e sono belli leggeri....magari, anzi certamente non sono i piu leggeri ma x quello che costano fidati che ? un buon affare!!!!
                      assicurati solo che ci siano specifici x la tua moto!!! dopodich? COMPRALI!!!! non te ne pentirai!!!!

Comment

• Font Size
                        come ti ho gia detto io se dovessi cambiare cerchi li prenderei seriamente in considerazione!!! sono fatti bene e sono belli leggeri....magari, anzi certamente non sono i piu leggeri ma x quello che costano fidati che ? un buon affare!!!!
                        assicurati solo che ci siano specifici x la tua moto!!! dopodich? COMPRALI!!!! non te ne pentirai!!!!
                        Mi sa che la fregatura sta proprio in questo... Non mi ha parlato di cerchi specifici ma di cerchi con distanziali specifici. E mi ha specificato che i miei T-Drive, usati una sola volta, non li potr? utilizzare...

Comment

• Font Size
                          sono quelli che monta di primo equipaggiamento la rsv4 factory e aprc......
                          ti dico leggeri lo sono e anche fatti bene.....certo di meglio in giro c? sempre.....ma a quel prezzo non credo!!!!

insomma

1100 euro mi sembra troppo

io ho venduto per conto di un mio amico dei marchesini magnesio forgiato a 1000 euro

e i miei , sempre magnesio forgiato, li ho pagati poco meno

il mercato ? questo, quindi 1100 per dei MEGATRON mai sentiti prima
                          mi sembrano assai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oengus View Post
                            insomma

io ho venduto per conto di un mio amico dei marchesini magnesio forgiato a 1000 euro

mi sembrano assai
                            Vabb? Cl? si parlava di nuovo per?... E non di occasione...
                            Fermo restando che sono anche nelle tue mani x trovarne un paio....

Comment

• Font Size
                              Megatron..... Ahahahhahahah

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Oengus View Post
                                insomma

mi sembrano assai
                                ahhh s?????? e allora dammi un paio di marchesini in magnesio NUOVI a 1000 euro!!!! per rsv4!!!!

ti faccio il bonifico oggi stesso!!!!!
                                perch? sai anche io avevo un treno di marchesini magnesio e li ho venduti a 550 euro......erano usati per?................

Comment

X
                                Working...
                                X