Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahhh s?????? e allora dammi un paio di marchesini in magnesio NUOVI a 1000 euro!!!! per rsv4!!!!
ti faccio il bonifico oggi stesso!!!!!
perch? sai anche io avevo un treno di marchesini magnesio e li ho venduti a 550 euro......erano usati per?................
ehhhhh.....e quindi????
i braking sono meno belli......fidati
No b?h non era x paragonarli come bellezza, magari x? come "nome conosciuto"...io non s?, forse mi fiderei di + a prendere a 1100? dei Braking piuttosto ke questi...ke rimangono sempre MOLTO belli!!
Imho...
L'annuncio dice Magnesio, poi nella descrizione dice Kompe in alluminio forgiato.
Posto che visto il prezzo penso siano comunque in alluminio ma quello che volevo sapere era se i cerchi x modelli Suzuki 1000 dal 2001 al 2004 possono essere montati sulla mia K7 cambiando le flange dei dischi....
E se si pu? fare quanto verrebbe a costare?
L'annuncio dice Magnesio, poi nella descrizione dice Kompe in alluminio forgiato.
Posto che visto il prezzo penso siano comunque in alluminio ma quello che volevo sapere era se i cerchi x modelli Suzuki 1000 dal 2001 al 2004 possono essere montati sulla mia K7 cambiando le flange dei dischi....
E se si pu? fare quanto verrebbe a costare?
Gli attacchi dei cerchi non si possono cambiare!!!
Dovresti spedire i dischi a brembo per fargli cambiare le flange, ma non s? se per i t-drive esisitono le flange attacco 1000 k1-k4
Gli attacchi dei cerchi non si possono cambiare!!!
Dovresti spedire i dischi a brembo per fargli cambiare le flange, ma non s? se per i t-drive esisitono le flange attacco 1000 k1-k4
Dovrei spedire i cerchi volevi dire?
Ma i dischi T-drive hanno gli attacchi originali comunque...
Se intendevi dire che non si possono comunque installare dopo aver creato le flange in Marchesini allora vabb?...niente...
No, dovresti spedire i dischi.
Ho il tuo stesso problema, ho preso dei marchesini con attacco k1-k4 ed ho dovuto trovare altri dischi nonostante avessi i braking kx12 (che vendo nel mercatino) praticamente nuovi. Ho spedito i dischi alla braking ma loro non producono flange per i kx12 con attacco antecedente al 2005 quindi sono stato costretto a cambiare tutto.
Ripeto, gli attacchi dei cerchi non si possono cambiare!!!
Comment