..si trovano a listino???....non mi pare....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma gli akra corti.....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by neeko72ma a parte la lunghezza, cosa cambia, nel carattere della moto, mettendoli??
Comment
-
Originally posted by neeko72ma a parte la lunghezza, cosa cambia, nel carattere della moto, mettendoli??
Qualcosina in meno "sotto", e qualcosina (1,5-2 cv.) in pi? agli altissimi regimi (verificato su zx10r).
Rumore molto pi? elevato (107 db).
Sono disponibili come impianti completi (Evo 2), e solo per alcuni modelli. Il peso non l'ho verificato, ma credo cambi di pochissimo.
Comment
-
Io ho notato sulla mia moto, subito una grossa differenza ai medi, sale molto prima, in alto e in basso uguale........a parte il SOUND!
Comment
-
Originally posted by gazzaio s? ke accorciando gli scarichi aumenta la coppia...poi nn s? se dipende da moto a moto, a me l'ha spiegato cos? un'amico ke prepara le moto
Teoricamente (poi accorgersene ? un'altra cosa) lo scarico pi? corto facilit? espulsione dei gas agli alti regimi e non da abbastanza contropressione ai bassi...
... quindi semplicemente sposta la curva di coppia un pelo pi? alto come giri non come valore assoluto...
... da qui ci? ke dice giustamente avvonico...
Comment
-
Originally posted by mikifromflorenceOriginally posted by gazzaio s? ke accorciando gli scarichi aumenta la coppia...poi nn s? se dipende da moto a moto, a me l'ha spiegato cos? un'amico ke prepara le moto
Teoricamente (poi accorgersene ? un'altra cosa) lo scarico pi? corto facilit? espulsione dei gas agli alti regimi e non da abbastanza contropressione ai bassi...
... quindi semplicemente sposta la curva di coppia un pelo pi? alto come giri non come valore assoluto...
... da qui ci? ke dice giustamente avvonico...
Grazie
D'altronde, quello che ho scritto sopra ? frutto di verifiche al banco su una zx10r...
Comment
X
Comment