Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta ?

Domandona per voi esperti del sito ddg, si lo sono un idiota ma non mi va proprio di andare in negozio e provare ottanta mila tute per poi farmi sflesciare dal cartellino con il prezzo prezzo e uscire con il solito
    (grazie molto gentile ora ci penso)

io sono 1.75 taglia jeans 48 vesto (L) peso 79 kl

che tuta mi consigliate dove io possa calzarla benino

un grandissimo grazie in anticipo

• Font Size
    troppo generico...si fa fatica a dare indicazioni precise sulle aziende in materia di vestibilit?.
    le misure possono aiutare ma dipende anche dalla tipologia di fisico...massa muscolare di gambe e torace...insomma ci sono tante variabili in gioco da considerare

Comment

• Font Size
      mmm forse hai ragione marco, poi da come m anno deto la taglia varia da modello a modello... quindi per essere piu precisi drovrei prendere anche la misura di braccia torace e gambe, giusto ?

Comment

• Font Size
        Tuta Lindstrands Silverstone, taglia 54

Comment

• Font Size
          io per esempio sono 190 per 80 kg...a tutti i clienti che hanno circa queste misure solitamente do la 54 ma a me ? servita la 52...per quello ti dico che ? difficile generalizzare

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            io per esempio sono 190 per 80 kg...a tutti i clienti che hanno circa queste misure solitamente do la 54 ma a me ? servita la 52...per quello ti dico che ? difficile generalizzare
            marco mi hai visto , quale secondo te e' la marca piu ' indicata per me ?

Vita stretta spalle larghe ..........

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post

Fatti una rewin su misura... con 1000 circa ce l'hai in canguro.. altrimenti sui 7-800 c'e' su misura in bovino dalla record a vicenza... anche meno

Comment

• Font Size
                cavoli oggi ho provato una tuta intera marca spool di un mio amico taglia 54 vista cosi mi son detto questa mi sta, invece una volta indossata era abbondante e avevo le saponette negli stinchi ahah che ridere ......

Comment

• Font Size
                  virgo gentilissimo ma per le mie tasche 1000 euro e troppinooooo :-/
                  volevo spendere meno :-D

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arrow76 View Post
                    virgo gentilissimo ma per le mie tasche 1000 euro e troppinooooo :-/
                    volevo spendere meno :-D
                    Quindi se vuoi spendere poco, io farei cos?:

Vai nei negozi, provi quella con cui ti trovi meglio... ritorni a casa e cerchi su internet. (guarda anche all'usato che si fanno begli acquisti..).

PS. prova 2-3 marche..

PPS. io sto vendendo una tuta della Record Intera, io sono 1 e 76 e peso 75... credo ti stia anche di panza...
                    Last edited by Virgo; 13-02-11, 18:54.

Comment

• Font Size
                      mmm dai ci do un occhiata virgo, prova a mandarmi le foto a dadovsp76@hotmail.it

Comment

• Font Size
                        presa....rewin 2011 pelle bovina...........s? misura, vestibilit? eccezionale,leggera e spero anche affidabile

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post

cos? a prima vista direi SPYKE o DAINESE...non penso SPIDI o CLOVER perch? hanno un taglio ancora lineare e ti starebbe larga in zona vita

ARLEN NESS potrebbe essere visto la disposizione dei soffietti che utilizzano...vieni su un giorno cavolo che facciamo prima!!!!!!!!!!!

anche ALPINESTARS si potrebbe valutare come taglio visto che tarano molto su fisici americani e considerano spalle molto larghe...per? ti consiglierei la TECH 1R o la RACING REPLICA allora...il problema ? che non costano poco ...hanno i prezzi un p? altini ..forse troppo visto che con meno hai i top DAINESE o SPYKE

Comment

• Font Size
                            quindi mi consigli spike oppure dainese ??? .............. cavoli certo ke se potessi andrei volentieri da te a provare una tuta hai ragione facciamo prima ahah :-)

Comment

• Font Size
                              io sono 1,78 per 60 kg e ho una 48...

Comment

X
                              Working...
                              X