Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guanti strada, che prendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

guanti strada, che prendo?

devo prendere un paio di guanti per utilizzo stradale...

mi date una mano a scegliere ? se li avete come vi trovate?

alpinestar gp plus mi attira molta la traforatura

clover rs3 li avevo provati tempo fa e non mi sembravano male..

altrimenti sotto con i consigli, badget intorno i 130 eur... l'estetica non mi interessa molto devono essere ottimi
    Last edited by leot_21; 11-02-11, 16:43.

• Font Size
    guarda che sono pi? racing che strada

io da pista ho i clover RS4 e da strada ho appena preso un paio di Alpinestar sp-1

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      guarda che sono pi? racing che strada

io da pista ho i clover RS4 e da strada ho appena preso un paio di Alpinestar sp-1

in effetti hai ragione..
      diciamo che cerco qualcosa non troppo difficoltoso nel togli/metti ma che abbia standard protettivi da pista...

Comment

• Font Size
        daide sp-1

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          daide sp-1

non mi convince il palmo degli sp-1... mi sembra meglio il gp plus che e' tutto in pelle...

Comment

• Font Size
            e che minghia te ne fai del palmo in pelle per strada?

Comment

• Font Size
              io ho appena comprato questi e sono OTTIMI,pero'io uso sempre guanti racing sia in strada che in pista

Comment

• Font Size
                fatti gli RS3 di clover leo

se hai 2 spicci in + fatti allora gli RS4 e dopo ci vorrai fare sia strada che pista

io non so che guanti usi x la pista....ma gli rs4 di clover sono tanta/tanta/TANTA roba e il bello ? che costano meno del top alpinestar!! come calzata non ce ne ? per nessuno x me...clover con i guanti non si batte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  fatti gli RS3 di clover leo

se hai 2 spicci in + fatti allora gli RS4 e dopo ci vorrai fare sia strada che pista

io non so che guanti usi x la pista....ma gli rs4 di clover sono tanta/tanta/TANTA roba e il bello ? che costano meno del top alpinestar!! come calzata non ce ne ? per nessuno x me...clover con i guanti non si batte
                  Quoto il buon Bosco... ho comprato gli RS4 nel 2008.... Pioggia e qualsiasi altra cosa... durati circa 3 anni e han fatto sui 40.000 KM... consigliatissimi...

ora che li ho davvero sfruttati, credo che li ricomprer?!

Comment

• Font Size
                    questi sono guanti sfruttati

deo boooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                      Costano anche "poco" online...

Comment

• Font Size
                        ?ssi costano poco li

io li pagai 130 euro a s.marino 2 annetti fa

Comment

• Font Size
                          presi ieri un paio di spidi str-2...70 euri e la migliore calzata tra tutti quelli provati. Comodi, comodi, e traforati.

l'alternativa erano gli sp-1 (buoni, ma la xl mi stava larga e la l non c'era) e dei dainese joust, che costavano 40 euri in pi? ma risultavano un po' meno comodi pur avendo forse qualcosa in pi? a livello di protezione

ho provato anche i full metal della dainese...esteticamente stratosferici ma chiaramente troppo racing...preferisco avere pi? sensibilita sulla mano che protezione, ? incredibile quanto possa fare la differenza sulla guida un guanto che d? fastidio rispetto a uno che a malapena senti dopo averlo indossato. Personalmente poi odio le protezioni rigide in kevlar sulle falangi.

unico consiglio vai in negozio e provane svariate paia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erikilrosso View Post
                            io ho appena comprato questi e sono OTTIMI,pero'io uso sempre guanti racing sia in strada che in pista
                            Li ho avuti e li ho odiati dal primo all'ultimo giorno che li ho indossati
                            Sono passato a dainesefull metal pro ( il top di gamma) e ho scoperto un mondo nuovo!!

Comment

• Font Size
                              li ho usati per circa 2 mesi sia in strada che in pista; ottimo compromesso per entrambe gli utilizzi, buona ventilazione, ottima sensibilit?.

Last edited by teo978; 12-02-11, 18:42.

Comment

X
                              Working...
                              X