Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto stivali uso esclusivo pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fatto bene...come ti avevo scritto nella spiegazione a livello protettivo ha pi? cose rispetto al modello B2 che consideravi tu

Comment

• Font Size
      grz

Grazie marco, il tuo consiglio e il post aperto in precedenza mi hanno convinto definitivamente.
      Avevo sto dubbio perche gli altri avevano un anno si e no ed erano nuovi di pacca, ma andando a guardare le caratteristiche tecniche, tra i due modelli non c ? paragone, anche se i Gaerne hanno tre anni.
      Li ho provati e sono molto comodi.
      Spero di poterli provare presto in pista.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pasky78 View Post
        Grazie marco, il tuo consiglio e il post aperto in precedenza mi hanno convinto definitivamente.
        Avevo sto dubbio perche gli altri avevano un anno si e no ed erano nuovi di pacca, ma andando a guardare le caratteristiche tecniche, tra i due modelli non c ? paragone, anche se i Gaerne hanno tre anni.
        Li ho provati e sono molto comodi.
        Spero di poterli provare presto in pista.
        E' valle la pista che hai in avatar? se s? ci si vede

Comment

• Font Size
          certo

Si ? valle e se la conosci bene avrsi capito anche quale curva ?......
          Spero di riprendere presto ad andarci, parto da Napoli, siamo un bel gruppo, quando orgsnizzo metto il post in pistate ok.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pasky78 View Post
            Si ? valle e se la conosci bene avrsi capito anche quale curva ?......
            Spero di riprendere presto ad andarci, parto da Napoli, siamo un bel gruppo, quando orgsnizzo metto il post in pistate ok.
            OT
            ma invece mica l'ho capito da dove mi fanno le fotografie...e poi so tutte sulla stessa curva! Pu? essere uscita S?

di tutte le foto ne ho solo 2 alla soratte, tutto il resto sempre allo stesso punto X

Comment

• Font Size
              ddd

Macche ? la mitica...Roma prima del rettilineo....
              In questa foto l 'ho fatta abbastanza bene.

Comment

X
              Working...
              X