Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto stivali uso esclusivo pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio acquisto stivali uso esclusivo pista

Salve a tutti volevo un consiglio di persone che magari li usano o che conoscono bene il prodotto.
    Sono indeciso sull'acquisto di questi due stivali, che mi serviranno per l'esclusivo uso in pista, sono:
    Sidi b2;
    Gaerne G-RW;
    Sono entrambi usati, il gaerne ? un po piu vecchiotto come modello
    Ditemi i vostri pareri

• Font Size
    per quanto riguarda i sidi, il modello b2 ? molto buono ma per la pista sono migliori i vertigo, pi? protezioni e danno una maggiore sensibilit?. Il top sono i sidi vortice ma costicchiano

I gaerne non li ho mai provati n? ho riferimenti su cui fare valutazioni, ma sono in molti che li usano, quindi saranno sicuramente validi

Comment

• Font Size
      fff

Ho chiamato un mio amico che vende abbigliamento e mi ha consigliato vivamente i gaerne, perche anche se hanno 4 anni, sono degli stivali molto validi e sopratutto non sono cambiati proprio nella tecnologia.
      Lui parla di buoni stivali uso pista a livello amatoriale, senza troppo pretese.
      Mentre per gli altri non mi ha saputo dire nulla.
      Leggendo su internet li danno come stivali da strada.
      Voi che ne dite??

Comment

• Font Size
        leggi la discussione STIVALATEMI aperta da MIKIFF..trovi tutte le indicazioni che ti servono

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=465341

Comment

• Font Size
          troppo stradali...
          vedi in firma

Comment

• Font Size
            Grazie Marco, devo dare un occhiata meglio a quel post, parla sono dei gaerne che ho menzionato io, mendei sidi b2 non dice nulla??
            Io devo decidere al piu presto tra questi due modelli....aiutatemi, gente che li usa in pista, per favore.
            Marcello non ci conosciamo di persona, ma su un altro forum dovevo prendere una tuta proprio della spike da te, ma non ti sei fatto sentire.
            La logos, ricordi?alla fine l'ho presa da gabriele di moto e moto a 400 euro.

Comment

• Font Size
              i B2 sono un modello ad indirizzo stradale pi? che uso pista.
              a livello protettivo infatti manca il sistema antitorsionale e anche la mescola utilizzata per la costruzione della suola ? meno sensibile.
              diciamo che sono un SIDI VERTIGO semplificati...ma conviene prendere i VERTIGO a quel punto anche perch? la differenza economica non ? molta ma guadagni l'antitorsione
              i GR-W invece erano il modello di punta della GAERNE...pari gamma con i VERTIGO SIDI...cambia molto la pianta visto che SIDI ? pianta stretta mentre GAERNE ha la pianta pi? larga sul mercato...li troverai sicuramente molto comodi quindi ma i SIDI secondo me danno pi? sensibilit? sulla pedalina.
              ho detto che era il modello di punta perch? ora ? uscito il GP-1

Comment

• Font Size
                io ho i vertigo e mi trovo molto bene. Da dire anche che la suola non scivola sulla pedana ma fa un grandissimo attrito, pure troppo (a fine turno mi fa quasi male) e mi sembra che rispetto ai b2 hanno la regolazione al polpaccio, cosa che trovo molto utile per regolare l'ampiezza con la gmaba della tuta dentro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Orowitz View Post
                  io ho i vertigo e mi trovo molto bene. Da dire anche che la suola non scivola sulla pedana ma fa un grandissimo attrito, pure troppo (a fine turno mi fa quasi male) e mi sembra che rispetto ai b2 hanno la regolazione al polpaccio, cosa che trovo molto utile per regolare l'ampiezza con la gmaba della tuta dentro
                  tutto corretto

Comment

• Font Size
                    grazie

Grazie ragazzi.
                    Vi spiego il per di questa mia domanda.
                    Li ho trovati usati in ottime condizioni.
                    I gaerne sono un po piu vecchiotti, penso un quattro anni come modello, ma come utilizzo sono piu che discreti.
                    I sidi invece sono belli nuovi di pacca, avranno due anni ma usati pochissimo.
                    I gaerne li pagherei di meno.
                    A me servono dei buoni stivali per andare in pista, perche strada non ne faro piu.
                    Prima avevo i dainese torque out, buon stivale, ma a detta di molti, troppo stradale.
                    Vorrei avere un prodotto che mi assicuri protezione in caso di caduta, tutto qui e non vorrei sbagliare acquisto, grazie per le risposte, Pasquale

Comment

• Font Size
                      dddddddd

Ragazzziiiii

Comment

• Font Size
                        mah pasky, ti dico sinceramente, io pure mi rivolgo al mercatino per dei pezzi usati sia in acquisto sia in vendita, ma sinceramente prendere degli stivali usati "vecchi" o seminuovi ma che non sono per il mio utilizzo, non mi sembra la cosa pi? intelligente da fare.
                        Guarda sono il primo a confrontarmi con i prezzi spropositati dell'andare in pista (e per questo sto cercando un secondo lavoro da fare nella sera dei we oltre ad uno che gi? faccio e lo studio) per? non si pu? andare troppo verso l'osso. Alla fine un paio di stivali nuovi senza troppe pretese si trovano dai 150 fino ai 200€, e ti posso assicurare che non ? la spesa pi? grande che incontrerai affrontando l'uso della moto in pista. Quindi ti invito a riflettere! Poi per la conoscenza del modello che fa pi? il caso tuo (nuovo) abbiamo la fortuna di frequentare un forum dove ci sono persone capaci, che lavorano nel settore e che ti possono dare il loro parere anche se poi non andrai a comprare nel loro negozio (mi vengono in mente marco e l'altro utente di nextbike). Chiedi a loro sui modelli a cui ti vuoi indirizzare e poi fai una ricerca sui prezzi effettivi (molto pi? bassi di quelli di listino).

Questa ? la mia idea, rimango a disposizione x ogni aiuto
                        Last edited by Orowitz; 10-02-11, 21:36.

Comment

• Font Size
                          ttt

Ti darei ragione, ma per principio ormai non compro piu niente nuovo, visto che poi lo vai a riventedere e ci perdi tutto.
                          Poi non sto parlando di roba vecchia da buttare, in piu guarda quanta gente li vende gli stivali.
                          Ho venduto(regalato) un paio di dainese torque out io di 4 anni, usati parecchio, eranop perfetti e chi li ha presi mi sta ancora ringraziando

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pasky78 View Post
                            Ti darei ragione, ma per principio ormai non compro piu niente nuovo, visto che poi lo vai a riventedere e ci perdi tutto.
                            Poi non sto parlando di roba vecchia da buttare, in piu guarda quanta gente li vende gli stivali.
                            Ho venduto(regalato) un paio di dainese torque out io di 4 anni, usati parecchio, eranop perfetti e chi li ha presi mi sta ancora ringraziando
                            scusa non capisco cerchi stivali da pista e stai comprando stivali "normali" anche se a prezzo,non sono quello che cerchi ...secondo me hai un pochino le idee confuse ...cio? io se cerco un determinato oggetto cerco di prendere quello al minor prezzo possibile,ma non vado a prendere un'altro oggetto che non fa al caso mio anche se costa meno

Comment

• Font Size
                              stivali

Li ho presi, sono questi.
                              Come ho letto nel post fornitomi da marco e da informazioni di un amico che vende abbigliamento moto, vanno piu che bene per l 'uso che ne far?.

Certo non sono nuovi o l'ultimo modello, ma hanno accorgimenti tecnici che altri stivali nuovi e di modello superiore non hanno.
                              Grazie per i consigli ricevuti, per informazione li ho pagati 50 euro....

Comment

X
                              Working...
                              X