Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
facendo una ricerca ho trovato che la Lindstrands fa parte dei prodotti Jofama e Halvarssons.
Di listino sta sui 639 € ma bisognerebbe vedere quanto la mettono nei negozi e dove stanno questi negozi per provarla...
Io l'ho provata in negozio, comprata a 500 euro ed usata per mesi con soddisfazione estrema! Con i marchi "famosi" ho sempre lasciato in giro troppi soldi per quello mi sono portato a casa, questa tuta ? a dir poco spaziale e vorrei farla vedere, toccare, indossare e provare a quante pi? persone possibili, se non altro per dare un'alternativa a chi come me non pu? spendere pi? di tanto e di solito va ad orientarsi su modelli di met? gamma vecchi di un anno o due: io ho gi? dato con la mia Spidi comprata 4 anni fa, pagata tra l'altro anche di pi? di questa, all'epoca.
Stavolta ho speso poco ma ho comprato qualcosa di eccezionale. Cercatela, provatela, ne vale la pena.
Io l'ho provata in negozio, comprata a 500 euro ed usata per mesi con soddisfazione estrema! Con i marchi "famosi" ho sempre lasciato in giro troppi soldi per quello mi sono portato a casa, questa tuta ? a dir poco spaziale e vorrei farla vedere, toccare, indossare e provare a quante pi? persone possibili, se non altro per dare un'alternativa a chi come me non pu? spendere pi? di tanto e di solito va ad orientarsi su modelli di met? gamma vecchi di un anno o due: io ho gi? dato con la mia Spidi comprata 4 anni fa, pagata tra l'altro anche di pi? di questa, all'epoca.
Stavolta ho speso poco ma ho comprato qualcosa di eccezionale. Cercatela, provatela, ne vale la pena.
ho trovato pure il negoziante a Roma, ma se devo essere sincero spero di non averne bisogno (sgrat sgrat), grazie dell'info cmq
Comment