Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto tuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Warsteiner View Post
    Valuta una Lindstrands Silverstone.
    eh???
    ? un nuovo circuito?

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      sicuramente nkp era top di gamma ma sempre si tratta di pelle bovina contro pelle bovina...

la nkp ? pi? leggera e simile al canguro ma non ha protezioni in titanio come la dainese

detto questo io ho preso dainese perch? essendo magro e alto in NKP non ci sto dentro
      ... e brutto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        ... e brutto...

si ma quello non influisce nella vestibilit? della tuta

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          si ma quello non influisce nella vestibilit? della tuta
          la mucca resuscita

Comment

• Font Size
            la mucca resuscita
            la tua invece ruota

Comment

• Font Size
              su spidi non mi dite nulla???da quello che ho capito....m-tech prevale..

Comment

• Font Size
                spidi a me non vestiva proprio quindi non saprei dirti

Comment

• Font Size
                  eh???
                  ? un nuovo circuito?
                  E' una fantastica tuta da circuito

Comment

• Font Size
                    ammazza che bella! mi piace un sacco

Comment

• Font Size
                      facendo una ricerca ho trovato che la Lindstrands fa parte dei prodotti Jofama e Halvarssons.
                      Di listino sta sui 639 € ma bisognerebbe vedere quanto la mettono nei negozi e dove stanno questi negozi per provarla...

Comment

• Font Size
                        Io l'ho provata in negozio, comprata a 500 euro ed usata per mesi con soddisfazione estrema! Con i marchi "famosi" ho sempre lasciato in giro troppi soldi per quello mi sono portato a casa, questa tuta ? a dir poco spaziale e vorrei farla vedere, toccare, indossare e provare a quante pi? persone possibili, se non altro per dare un'alternativa a chi come me non pu? spendere pi? di tanto e di solito va ad orientarsi su modelli di met? gamma vecchi di un anno o due: io ho gi? dato con la mia Spidi comprata 4 anni fa, pagata tra l'altro anche di pi? di questa, all'epoca.
                        Stavolta ho speso poco ma ho comprato qualcosa di eccezionale. Cercatela, provatela, ne vale la pena.

Comment

• Font Size
                          Io l'ho provata in negozio, comprata a 500 euro ed usata per mesi con soddisfazione estrema! Con i marchi "famosi" ho sempre lasciato in giro troppi soldi per quello mi sono portato a casa, questa tuta ? a dir poco spaziale e vorrei farla vedere, toccare, indossare e provare a quante pi? persone possibili, se non altro per dare un'alternativa a chi come me non pu? spendere pi? di tanto e di solito va ad orientarsi su modelli di met? gamma vecchi di un anno o due: io ho gi? dato con la mia Spidi comprata 4 anni fa, pagata tra l'altro anche di pi? di questa, all'epoca.
                          Stavolta ho speso poco ma ho comprato qualcosa di eccezionale. Cercatela, provatela, ne vale la pena.
                          ho trovato pure il negoziante a Roma, ma se devo essere sincero spero di non averne bisogno (sgrat sgrat), grazie dell'info cmq

Comment

• Font Size
                            io ho preso da wheel up oggi una dainese laguna seca estiva intera a 580 euro! :-P

Comment

• Font Size
                              raga sto valutando anche un alpinestars...Tech 1-r!! che ve ne pare??? help...

Comment

• Font Size
                                raga credo di aver scelto...Spidi T2 wind-pro... qualcuno ha info utili prima che faccio l'acquisto??

Comment

X
                                Working...
                                X