Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto tuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah una cosa che pu? sembrare sciocca, un mio amico tempo fa ha provato la tuta, trovato benissimo, acquistata, poi il giorno di scendere in pista ha visto che il gambaletto dello stivale con la gamba della tuta dentro era troppo stretto al polpaccio.
    Quindi un consiglio, prova la tuta con gli stivali!!!!

Comment

• Font Size
      Io ho appena preso una laguna seca pro ad un prezzo stracciato e ti posso dire che ho fatto l'affare della mia vita. Morbidissima e calza come un guanto..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Wylly View Post
        Io ho appena preso una laguna seca pro ad un prezzo stracciato e ti posso dire che ho fatto l'affare della mia vita. Morbidissima e calza come un guanto..

laguna seca traforata???

Comment

• Font Size
          ok grazie 1000 per l'info!!

Originally posted by Orowitz View Post
          ah una cosa che pu? sembrare sciocca, un mio amico tempo fa ha provato la tuta, trovato benissimo, acquistata, poi il giorno di scendere in pista ha visto che il gambaletto dello stivale con la gamba della tuta dentro era troppo stretto al polpaccio.
          Quindi un consiglio, prova la tuta con gli stivali!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by turbomax View Post
            laguna seca traforata???
            Si traforata estiva, fatti un giro da Wheel up, gli sono rimaste le ultime taglie..

Comment

• Font Size
              Originally posted by turbomax View Post
              raga credo di aver scelto...Spidi T2 wind-pro... qualcuno ha info utili prima che faccio l'acquisto??
              ma l'hai provata? non trascurare la vestibilit?, la tuta migliore ? quella che si adatta meglio alla tua corportatura.

Comment

• Font Size
                purtroppo non ho avuto modo di provarla...qua dalle mie parti non c'? un cxxxo!!!Per? questo ? il modello che mi attira di pi? per qualit?/prezzo...

Originally posted by lukewhite View Post
                ma l'hai provata? non trascurare la vestibilit?, la tuta migliore ? quella che si adatta meglio alla tua corportatura.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Wylly View Post
                  Si traforata estiva, fatti un giro da Wheel up, gli sono rimaste le ultime taglie..
                  anche io lo presa da wheelup a milano venerdi, prezzo ottimi direi!

Comment

• Font Size
                    purtroppo sono circa a 1000 km da wheelup...

Originally posted by bers View Post
                    anche io lo presa da wheelup a milano venerdi, prezzo ottimi direi!

Comment

X
                    Working...
                    X