Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto tuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio acquisto tuta

Raga sto per rinnovare il mio abbigliamento...sulla scelta della tuta sono parecchio indeciso...ultimamente mi sono focalizzato su:

- m-tech npk evo

spidi:

- rr wind-pro
    - t2 wind-pro

voi cosa mi consigliate??

• Font Size
    l'nkp ormai le trovi a prezzacci ed ? una tuta meravigliosa....per? devi provartela perch? ha una vestibilit? un po' particolare....

consigliatissima per?

Comment

• Font Size
      mi piace parecchio...e a livello tecnico credo sia ottima! In che senso ha una vestibilit? particolare???

Originally posted by benjofactory View Post
      l'nkp ormai le trovi a prezzacci ed ? una tuta meravigliosa....per? devi provartela perch? ha una vestibilit? un po' particolare....

consigliatissima per?

Comment

• Font Size
        ? parecchio ingobbita come tuta e poi diciamo che la fanno per piloti "non troppo alti"

vai a provarla

Comment

• Font Size
          Al di l? di come pu? calzare su ognuno, tra una NKP EVO ed una Dainese Laguna Seca, quale scegliereste???
          (intendo come qualit? dei materiali, cuciture...ecc ecc)

Comment

• Font Size
            guarda io ho appena portato a casa una laguna seca e ti posso dire che ? fatta verametne molto bene....

l'nkp la trovi a molto meno per il fatto che Mtech ha chiuso ma come qualit? penso sia paragonabile

Comment

• Font Size
              P.S. prima della laguna seca avevo una Mtech

e con 4 voli ? ancora intera

Comment

• Font Size
                ragazzi su internet ho trovato una mtech npk evo race bianca a 750€ trattabili...com'? come prezzo?

Comment

• Font Size
                  secondo me ? un po' troppo le trovi anche a 100 euro in meno

Comment

• Font Size
                    io avevo lo stesso dubbio e alla fine ho preso la Fly e devo dire che ne sono veramente contento, calcola che arrivavo dalla dainese

Comment

• Font Size
                      Ti consiglio CLOVER RC100...? un pigiama!!
                      Ma se proprio devo,dopo averne avute diverse,SPIDI!

Comment

• Font Size
                        Valuta una Lindstrands Silverstone.

Comment

• Font Size
                          grazie raga per i consigli....ma l'indecisione ? sui modelli che ho citato....le altre non mi piacciono a livello estetico...quindi o spidi opp m-tech...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            guarda io ho appena portato a casa una laguna seca e ti posso dire che ? fatta verametne molto bene....

l'nkp la trovi a molto meno per il fatto che Mtech ha chiuso ma come qualit? penso sia paragonabile
                            Non metto in dubbio la qualit? ne dell'una ne dell'altra, solo che si parla di un top di gamma (NKP EVO) contro una di medio livello (Laguna Seca)...quindi a rigor di logica (di un ignorante in materia come sono io) una NKP dovrebbe essere "migliore" in generale come qualit?/sicurezza (questo senza nulla togliere alla Laguna Seca che sar? sicuramente un ottimo prodotto!!!!)
                            Magari sbaglio io...

Spidi credo che veste stretto rispetto a MTech...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by penna_85 View Post
                              Non metto in dubbio la qualit? ne dell'una ne dell'altra, solo che si parla di un top di gamma (NKP EVO) contro una di medio livello (Laguna Seca)...quindi a rigor di logica (di un ignorante in materia come sono io) una NKP dovrebbe essere "migliore" in generale come qualit?/sicurezza (questo senza nulla togliere alla Laguna Seca che sar? sicuramente un ottimo prodotto!!!!)
                              Magari sbaglio io...
                              sicuramente nkp era top di gamma ma sempre si tratta di pelle bovina contro pelle bovina...

la nkp ? pi? leggera e simile al canguro ma non ha protezioni in titanio come la dainese

detto questo io ho preso dainese perch? essendo magro e alto in NKP non ci sto dentro

Comment

X
                              Working...
                              X