Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paraschiena Forcefield pro L2 vs pro sub4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paraschiena Forcefield pro L2 vs pro sub4...

Volevo domandarvi:
    L ultimo paraschiena della forcefield ad essere uscito ? il sub4, quindi il pi? avanzato; ma sostituisce il vecchio L2 oppure ? un modello, si pi? protettivo, ma adatto piu ad un utilizzo turistico, visto che dovrebbe essere anche pi? ingombrante?

A me serve per il solo uso pista e non capisco perch? il sub 4 affianchi nei cataloghi l L2 invece di sostituirlo dato che il target ? il medesimo...

grazie
    Last edited by mala111; 08-02-11, 16:44.

• Font Size
    Originally posted by mala111 View Post
    Volevo domandarvi:
    L ultimo paraschiena della forcefield ad essere uscito ? il sub4, quindi il pi? avanzato; ma sostituisce il vecchio L2 oppure ? un modello, si pi? protettivo, ma adatto piu ad un utilizzo turistico, visto che dovrebbe essere anche pi? ingombrante?

A me serve per il solo uso pista e non capisco perch? il sub 4 affianchi nei cataloghi l L2 invece di sostituirlo dato che il target ? il medesimo...

grazie
    il Forcefield proSub4 non sostituisce il ProL2 che ? il BestSeller ! il proSub4 si differenzia per essere sfoderabile ed ? 2-3mm pi? spesso record di assorbimento urto nei test !

Comment

• Font Size
      Se non ti poni problemi nella differenza di prezzo prendi il Pro-Sub4, la protezione della schiena non ? mai troppa, anzi, semmai ? sempre troppo poca anche con i migliori paraschiena in commercio.

E' un po' pi? ingombrante ma rimane sempre molto pi? comodo dei normali paraschiena rigidi, poi dipende dal taglio della tua tuta, alcune sono abbondanti nella schiena proprio per far spazio alle protezioni, su altre se indossi un paraschiena non riesci pi? a respirare...

Comment

• Font Size
        ma quindi, se volessi un paraschiena per uso pista che prenderesti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Warsteiner View Post
          Se non ti poni problemi nella differenza di prezzo prendi il Pro-Sub4, la protezione della schiena non ? mai troppa, anzi, semmai ? sempre troppo poca anche con i migliori paraschiena in commercio.

E' un po' pi? ingombrante ma rimane sempre molto pi? comodo dei normali paraschiena rigidi, poi dipende dal taglio della tua tuta, alcune sono abbondanti nella schiena proprio per far spazio alle protezioni, su altre se indossi un paraschiena non riesci pi? a respirare...
          ok ok, probabilmente prender? quello! sperando che la differenza di ingombro non sia troppo fastidiosa...

Comment

• Font Size
            Io ho il "vecchio" e come indossabilit? ? eccezionale e la tuta che mi stava strettina con questo mi ? perfetto...

Comment

X
            Working...
            X