Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai....shoei o schuberth

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Va da G3moto e chiedi di Luigi e digli che sei amico mio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bottinix View Post
      mi sa che prendo un altro arai...magari bianco....bho comunque lo schuberth mi intriga.
      Prendi ARAI monocolore e poi te lo fai personalizzare da william..

Comment

• Font Size
        Originally posted by kimi- View Post
        arai ? rumoroso sui top di gamma(rx7),i modelli + civili sono molto pi? insonorizzati.Io ho un condor e 2 rx7 e sono soddisfatissimo
        Guarda io ho un Viper GT e ho avuto un Condor.
        Ho preso il Viper perch? guido naked e mi avevano detto che era il pi? silenzioso....
        Credimi Shoei ? pi? silenzioso.
        Il problema di Arai sono i guanciali una kakata tremenda

Comment

• Font Size
          Originally posted by Darth Maul View Post
          .............io ho sempre avuto shoei..........ora ho preso.........per il mio prossimo compleanno....... .........un Bell m5x daytona.......secondo me, ha un ottimo rapporto qualit? prezzo, 5 stelle sharp, visiera da 3,2 mm.........anche se devo ammettere che le finiture shoei mi sembrano migliori in alcuni punti, lo considero un bel casco.
          Visto che conosci gli Shoei mi diresti se c'? differenza nel modo in cui il Bell Mx5 Daytona calza rispetto ad XR1000 od ad un X-Spirit ?

Qui i Bell sono praticamente introvabili e non sono ancora riuscito a provarlo

Comment

• Font Size
            mi hanno detto che in svizzera a lugano vendono gli arai gp a 620,00 euro circa...la menata e' portarlo a cas...bisogna andare con un casco vecchio e lasciarlo li per tornare con il nuovo.

Comment

• Font Size
              mi hanno detto che in svizzera a lugano vendono gli arai gp a 620,00 euro circa...la menata e' portarlo a cas...bisogna andare con un casco vecchio e lasciarlo li per tornare con il nuovo.
              Dai un'occhiata qui, spendendo 40 euro in pi? te lo spediscono a casa ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gluca View Post
                Visto che conosci gli Shoei mi diresti se c'? differenza nel modo in cui il Bell Mx5 Daytona calza rispetto ad XR1000 od ad un X-Spirit ?

Qui i Bell sono praticamente introvabili e non sono ancora riuscito a provarlo
                ........il mio ultimo shoei ? un p? vecchiotto......? un XR800..........il Bell ha la mentoniera pi? alta, sulle guance ed ai lati della testa direi che preme uguale, ma il bell offre pi? comfort per le orecchie, poich? gli interni sono pi? lavorati ed ergonomici, oltre che completamente sfoderabili.......come taglia ho la L per tutti e due i caschi e mi vanno perfetti...........devo dire che trovo il doppio anello del cinturino del Bell molto comodo, perch? magari ci metti di pi? a regolarlo, ma riesci a farlo in modo pi? preciso, secondo me.........per un casco che costa attorno ai 300-350 euro direi che lo reputo un prodotto ottimo.

Comment

• Font Size
                  guarda qui se vuoi Arai o Shoei con ottimi prezzi!

Comment

• Font Size
                    Shoei ma non perch? ? meglio o peggio degli altri.... ma perch? ? quello che mi calza meglio degli altri

Comment

• Font Size
                      eviterei SHUBERTH fossi in te...a livello modulare hanno il prodotto migliore attualmente in commercio ma come integrale devono ancora migliorare in certi aspetti...soprattutto stabilit? e rumore...diciamo che ? un casco di livello medio che si paga come qualche top gamma e quindi secondo me conviene rivolgersi altrove

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gluca View Post
                        Dai un'occhiata qui, spendendo 40 euro in pi? te lo spediscono a casa ...
                        prezzi molto simili a quelli si trovvano anche in italia senza la preoccupazione di farlo arrivare dall'estero...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco_vicenza View Post
                          prezzi molto simili a quelli si trovvano anche in italia senza la preoccupazione di farlo arrivare dall'estero...
                          l'anno scorso 620 bianco da Marco eheheheh da Valeri

Comment

• Font Size
                            Naaa basta andare in macchina e butti la scatola...oppure passi da frontiere libertine

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kingfoggy View Post
                              Naaa basta andare in macchina e butti la scatola...oppure passi da frontiere libertine
                              la soluzione si trova

Comment

• Font Size
                                ARAI!!! chettelodicoaffare!

Comment

X
                                Working...
                                X