Va da G3moto e chiedi di Luigi e digli che sei amico mio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arai....shoei o schuberth
Collapse
X
-
Originally posted by kimi- View Postarai ? rumoroso sui top di gamma(rx7),i modelli + civili sono molto pi? insonorizzati.Io ho un condor e 2 rx7 e sono soddisfatissimo
Ho preso il Viper perch? guido naked e mi avevano detto che era il pi? silenzioso....
Credimi Shoei ? pi? silenzioso.
Il problema di Arai sono i guancialiuna kakata tremenda
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post.............io ho sempre avuto shoei..........ora ho preso.........per il mio prossimo compleanno................un Bell m5x daytona.......secondo me, ha un ottimo rapporto qualit? prezzo, 5 stelle sharp, visiera da 3,2 mm.........anche se devo ammettere che le finiture shoei mi sembrano migliori in alcuni punti, lo considero un bel casco.
Qui i Bell sono praticamente introvabili e non sono ancora riuscito a provarlo
Comment
-
mi hanno detto che in svizzera a lugano vendono gli arai gp a 620,00 euro circa...la menata e' portarlo a cas...bisogna andare con un casco vecchio e lasciarlo li per tornare con il nuovo.
Comment
-
Originally posted by bottinix View Postmi hanno detto che in svizzera a lugano vendono gli arai gp a 620,00 euro circa...la menata e' portarlo a cas...bisogna andare con un casco vecchio e lasciarlo li per tornare con il nuovo.
Comment
-
Originally posted by gluca View PostVisto che conosci gli Shoei mi diresti se c'? differenza nel modo in cui il Bell Mx5 Daytona calza rispetto ad XR1000 od ad un X-Spirit ?
Qui i Bell sono praticamente introvabili e non sono ancora riuscito a provarlo
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
eviterei SHUBERTH fossi in te...a livello modulare hanno il prodotto migliore attualmente in commercio ma come integrale devono ancora migliorare in certi aspetti...soprattutto stabilit? e rumore...diciamo che ? un casco di livello medio che si paga come qualche top gamma e quindi secondo me conviene rivolgersi altrove
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
-
-
Originally posted by bottinix View Postmi hanno detto che in svizzera a lugano vendono gli arai gp a 620,00 euro circa...la menata e' portarlo a cas...bisogna andare con un casco vecchio e lasciarlo li per tornare con il nuovo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM