Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gazebo 6x3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    ha 4 cordini ai 4 angoli, io li lego sempre a qualcosa, auto, carrello, cassetta degli attrezzi, eventuali recinzioni s? x non farlo volare via o piegare x un colpo di vento....succede
    Okkay quindi cercher? di prenderne uno con i cordini o fare qualceh brevetto, l importante ? che tenga
    Se sai indicarmene qualcuno anche su internet di buona fattura sui 60 70 euro mi fai un favore ;.
    Grazie

Comment

• Font Size
      http://www.cap-racing.it/prodotto-14...ido-3per6.aspx

http://www.cap-racing.it/prodotto-14...ido-3per3.aspx

Io ho il 3x3 da circa 4 anni, l'ho usato anche sui campi da cross e quindi ogni volta l'ho lavato con l'idropulitrice; ? ancora perfetto! si monta in meno di 1 minuto anche da soli. sono veramente soddisfatto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by spies91 View Post
        Okkay quindi cercher? di prenderne uno con i cordini o fare qualceh brevetto, l importante ? che tenga
        Se sai indicarmene qualcuno anche su internet di buona fattura sui 60 70 euro mi fai un favore ;.
        Grazie
        di buona fattura difficile trovarne con 60-70 euro
        cmq il mio che ho pagato quei soldi l'ho preso sulla baia, ma ? identico a quelli che puoi trovare da leroy, castorama o in ferramenta...
        come ti ho detto, sono leggerini, quindi semplicemente non aprirlo di forza
        x il resto fungono alla grande
        x? ocio che il telo non ? impermeabile, quindi ti ripara dal sole ma non dall'acqua...ma x 60-70euro sai quello che compri
        d'altronde se piove io sto a casa

Comment

• Font Size
          Originally posted by teo978 View Post
          http://www.cap-racing.it/prodotto-14...ido-3per6.aspx

http://www.cap-racing.it/prodotto-14...ido-3per3.aspx

Io ho il 3x3 da circa 4 anni, l'ho usato anche sui campi da cross e quindi ogni volta l'ho lavato con l'idropulitrice; ? ancora perfetto! si monta in meno di 1 minuto anche da soli. sono veramente soddisfatto.
          belli mi sa che al prossimo giro mi orienter? su qualcosa di questa fascia, ank se di quello che ho ora da 70 euro, sono pienamente soddisfatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            di buona fattura difficile trovarne con 60-70 euro
            cmq il mio che ho pagato quei soldi l'ho preso sulla baia, ma ? identico a quelli che puoi trovare da leroy, castorama o in ferramenta...
            come ti ho detto, sono leggerini, quindi semplicemente non aprirlo di forza
            x il resto fungono alla grande
            x? ocio che il telo non ? impermeabile, quindi ti ripara dal sole ma non dall'acqua...ma x 60-70euro sai quello che compri
            d'altronde se piove io sto a casa
            esatto, se pivoe st? a casa

Comment

• Font Size
              Oggi ho preso un gazebo 3x3 al Brico....50 euro peso 16kg, guardando tutti quelli tra i 40 e i 70 euro questo mi sembrava il pi? robusto...

Comment

• Font Size
                facci sapere come ti trovi che son proprio curioso...lo sto cercando anche io

Comment

• Font Size
                  Anxhe io sono alla ricerca. Il buon ducanero mi ha postato i suoi riferimenti per? erano troppo costosi. Se il 3x3 indicato da teo si riuscisse a portare a casa con un p? di sconto non sarebbe male. Temo che quelli da 60/70 euro si pieghino al primo alito di vento ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il capo View Post
                    Anxhe io sono alla ricerca. Il buon ducanero mi ha postato i suoi riferimenti per? erano troppo costosi. Se il 3x3 indicato da teo si riuscisse a portare a casa con un p? di sconto non sarebbe male. Temo che quelli da 60/70 euro si pieghino al primo alito di vento ...
                    temo pure io per? 16kg confrontandone un paio non sono malvagi..certo gli snodi non saranno dei migliori!Ora compro 4 ganci elastici per metterci i pesi laterali e lo testo poi vi faccio sapere...io avevo un budget tra i 40 e gli 80 euro e questo mi ? sembrato il migliore.Il prezzo era scontato..
                    Last edited by spies91; 13-03-11, 13:01.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spies91 View Post
                      temo pure io per? 16kg confrontandone un paio non sono malvagi..certo gli snodi non saranno dei migliori!Ora compro 4 ganci elastici per metterci i pesi laterali e lo testo poi vi faccio sapere...io avevo un budget tra i 40 e gli 80 euro e questo mi ? sembrato il migliore.Il prezzo era scontato..
                      Il problema di quelli da 60 euro non sono tanto gli snodi, quanto la fragilit? dell'alluminio delle aste. Al mugello uno simile mi ? durato mezza giornata ...

Comment

• Font Size
                        x chi vuole, ho dei gazebi ad apertura/chiusura rapida, struttura in alluminio da 30x30,teli in pvc impermiabilizzata,laterali e zavorre.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il capo View Post
                          Il problema di quelli da 60 euro non sono tanto gli snodi, quanto la fragilit? dell'alluminio delle aste. Al mugello uno simile mi ? durato mezza giornata ...
                          lo testo e vi sapr? dire!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by In Sella View Post
                            x chi vuole, ho dei gazebi ad apertura/chiusura rapida, struttura in alluminio da 30x30,teli in pvc impermiabilizzata,laterali e zavorre.....
                            Costo? anche in mp ... grazie

Comment

• Font Size
                              bellissimi quelli pieghevoli ma sicuramente si fanno pagare.

Io nonostante il fatto di doversi armare di pazienza nel montarlo, l'ho pagato 19 euro al brico... fa schifo e servono almeno 10 min di imprecazioni per montarlo ma mi accompagna da ormai 4 anni.. ce so' quasi affezionato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bemat View Post
                                bellissimi quelli pieghevoli ma sicuramente si fanno pagare.

Io nonostante il fatto di doversi armare di pazienza nel montarlo, l'ho pagato 19 euro al brico... fa schifo e servono almeno 10 min di imprecazioni per montarlo ma mi accompagna da ormai 4 anni.. ce so' quasi affezionato
                                Anche io mi son fatto anni di pistate con quelli da montare ...

Comment

X
                                Working...
                                X