quando ai tempi mi informai, se non ricordo male, mastertent costava una fucilata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gazebo 6x3
Collapse
X
-
Originally posted by Ducanero View Postwww.gazebomatic.com
ho trovato altre 2 aziende molto interessanti e concorrenziali
gazeboflash e mastertent
sto attendendo i preventivi di tutti e 3
Comment
-
-
Originally posted by mammo900 View Poste di quelli gonfiabili che si dice.. ! Vedo che stanno prendendo un po piede.. pregi?? Difetti ??
Pregi
- abbastanza veloce nel montaggio (basta attaccare la spina e i ventilatori iniziano a soffiare e ad erigere il tutto...)
- Effetto scenico molto bello.
-Personalizzabile nelle stampe.
Difetti
- Secondo me instabile quando c'? molto vento.
- Complicato fissare i picchetti visto che negli autodromi (purtroppo) non si potrebbero fare buchi a terra.
- scomodo dover riempire tutte le zavorre dell'acqua.
- Prezzo elevato
Comment
-
Grande... eppure con la bambola qualcuno si diverte sicuro !! ha hah... cmq mi piacerebbe vederne uno con il vento come st?... qualc s? in merito qualcosa.. sec me ? interessante.. massi ..
Comment
-
Originally posted by spies91 View Postio dovrei prendere un 3x3, da leroy merlin ne avevo visto uno a 60 euro tipo, per le 6 7 uscite annue che faccio dite che va bene?alla fine mi serve solo come riparo dal sole...
poi certo quelli da 400 euro sono meglio fatti e + robusti
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postbasta che ci stai attento nell'aprirlo, i tubolari sono un po' delicati, va + che bene, io lo uso da 3 stagioni, e con questa sar? la quarta...x 60-70 euro direi che ne vale la pena.....x? come detto, delicato nell'aprirlo e legalo sempre, una volta che pieghi un tubolare non c'? + un ghezz da fare
poi certo quelli da 400 euro sono meglio fatti e + robusti
Comment
-
Originally posted by spies91 View Posteheh legalo semrpe in che senso?Devo metterci dei pesi per non farlo piegare da aperto intendi?
Comment
X
Comment