Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siccome non ne ho visti molti in giro volevo solo farvi vedere la foto e dirvi che lo trovo davvero ben fatto. Meglio di un Rizoma . Ha una linea un po' particolare, ma a me piace e mi ci trovo bene.
fosse x me tt i produttori di queste frociate avrebbero chiuso da tempo
ma il mondo ? bello xk? ? vario
d*o quanto mi mancava sentirmi un'idiota.
comunque l'ho preso perch? il meccanico mi ha fatto riflettere sul fatto che il boccettino Beringer fosse davvero troppo piccolo per stare tranquilli durante una vacanza di 7 giorni in moto...e cos? per non vivere nell'ansia guardando sempre il livello dell'olio abbiamo optato per una boccia pi? grande...
comunque l'ho preso perch? il meccanico mi ha fatto riflettere sul fatto che il boccettino Beringer fosse davvero troppo piccolo per stare tranquilli durante una vacanza di 7 giorni in moto...e cos? per non vivere nell'ansia guardando sempre il livello dell'olio abbiamo optato per una boccia pi? grande...
ma no Vale mica volevo farti sentire un'idiota
? solo che nn vedo il motivo di spendere soldi x un serbatoietto che di solito in plastica costa 4?
? solo che nn vedo il motivo di spendere soldi x un serbatoietto che di solito in plastica costa 4€
ma io sn un agricolo senza buon gusto!
Devo dire che il mondo ? davvero bello perch? vario...
sul sito BRIGHTLOGIC ci sono delle Hayabusa con forcella pressurizzata o Ohlins R&T e pompa freno posteriore Brembo da mille euro ...e i serbatoietti in plastica cacata!!!!
o la RCS da supermercato(non trovo la foto; in queste ci sono le Brembo serie...)...
cmq Claudio, scherzi a parte, non ti credere che io mi senta particolarmente furbo...anzi...solo che proprio non ce la faccio ad avere una pompa freno da XXX euro (e soprattutto oggettivamente bella credo)e una parte di essa (il serbatoietto diciamo) da X euro ( e soprattutto bruttino)...
a me sinceramente non piacciono(non solo questi ma in genere ste cose qua) ma degustibus e non li metterei mai su una mia moto ...la evotech ha tante altre cose interessanti e utili
Devo dire che il mondo ? davvero bello perch? vario...
sul sito BRIGHTLOGIC ci sono delle Hayabusa con forcella pressurizzata o Ohlins R&T e pompa freno posteriore Brembo da mille euro ...e i serbatoietti in plastica cacata!!!!
o la RCS da supermercato(non trovo la foto; in queste ci sono le Brembo serie...)...
cmq Claudio, scherzi a parte, non ti credere che io mi senta particolarmente furbo...anzi...solo che proprio non ce la faccio ad avere una pompa freno da XXX euro (e soprattutto oggettivamente bella credo)e una parte di essa (il serbatoietto diciamo) da X euro ( e soprattutto bruttino)...
ma ? un mio limite...
ma infatti ognuno spende i soldi come vuole...
io dopo le 2 moto che sto cercando di vendere che avevano sopra il mondo ho deciso che il suzu k5 che voglio prendermi avr?:
cerchi in mg forgiato (ce l'ho gi? a casa)
scarico completo
centralina peppizzata
kit forca
mono
pinze del cbr1000 '08
pompa irc
dischi dell'rsv
pedane rialzate xk? le originali durerebbero poco
a parte questi 9 elementi nn ho nessuna intenzione di sputtanarci soldi sopra, tanto la prima volta che la pianto in un tornante o in una via di fuga sn solo altri soldi x sistemarla...
a parte questi 9 elementi nn ho nessuna intenzione di sputtanarci soldi sopra, tanto la prima volta che la pianto in un tornante o in una via di fuga sn solo altri soldi x sistemarla...
beh, sai bene che razionalmente non posso che darti ragione.
cerca sempre di proteggerti per?, ok?
sei bravo lo stesso anche senza superarti ogni volta.
Comment