Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serbatoio fluido freni EVOTECH

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linuc View Post
    vero! quella superiore ricorda quella della daytona, me gusta
    stona solo il blocchetto accensione che sembra li un po in prestito

molto belle anche le staffette per fissare i serbatoietti
    Devo ringraziare la pazienza del capomeccanico di BURANI MOTO.
    Me le hanno anche verniciate per farle essere del colore della piastra.

Per il blocchetto...
    Gli unici ALTRI produttori che hanno realizzato una piastra superiore (AGRAS in jap e BROCK in USA) lasciano comunque il blocchetto posticcio...
    continuo a dire che ROBBYMOTO mi ha trattato da caxxo ...a saperlo mi sarei rivolto ad altri...Mi hanno davvero fatto venire un travaso di bile. Un mese di merda...roba da citarli in giudizio. E ancora non si sono ripresi i semimanubri sbagliati n? , ovviamente mi hanno restituito i soldi che ho pagato per i loro semimanubri INUTILIZZABILI .

BKG vuole che gli spedisca le piastre di serie per realizzare le sue...e mi farebbe un prezzaccio ; ma ora devo comprare casa...si vedr? in futuro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      scusa ma cosa centrano dimensioni serbatoio e lunghezza trasferte??
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      se mi si consumano le pastiglie in un giro della Francia non volevo dover rabboccare il fluido, tutto l?. Magari il liquido va gi? di un bel po' di colpo e pesco aria...
      Ho detto/fatto una cazzata?
      Dillooooooooooooooooooooooooooooooooo...

Comment

• Font Size
        se mi si consumano le pastiglie in un giro della Francia non volevo dover rabboccare il fluido, tutto l?. Magari il liquido va gi? di un bel po' di colpo e pesco aria...
        Ho detto/fatto una cazzata?
        ma quanto pensi di consumare le pastiglie?!??!?
        poi i rabbocchi sull'olio freni non si fanno MAI!
        xk? le se scende ? xk? si consumano le pastiglie, che vuol dire che quando le cambi hai molto + olio nell'impianto di quanto ce ne dovrebbe essere dato che fai rientrare i pistoncini, e quindi devi aspirarne via oppure ti resta pinzato...

insomma l'olio dei freni si sostuisce solo...

Comment

• Font Size
          ma quanto pensi di consumare le pastiglie?!??!?
          poi i rabbocchi sull'olio freni non si fanno MAI!
          xk? le se scende ? xk? si consumano le pastiglie, che vuol dire che quando le cambi hai molto + olio nell'impianto di quanto ce ne dovrebbe essere dato che fai rientrare i pistoncini, e quindi devi aspirarne via oppure ti resta pinzato...

insomma l'olio dei freni si sostuisce solo...
          ma scusa quando ne rimane pochino, quindi barattolo semivuoto e tu magari pieghi molto (beh non parlo di me ) non pu? pescare aria?

te lo chiedo perch? a 'sto punto metto il barattolino PICCOLO Beringer e pulisco un po' la visuale della strumentazione...

Grazie in anticipo !

Comment

• Font Size
            Vista dall'alto:

la console dell'enterprise

Comment

• Font Size
              Non so che capacit? abbia il serbatoio Beringer che hai ora, conta che i serbatoietti in plastica delle moto normalmente contengono 30cc circa di liquido.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Warsteiner View Post
                Non so che capacit? abbia il serbatoio Beringer che hai ora, conta che i serbatoietti in plastica delle moto normalmente contengono 30cc circa di liquido.
                a me i boccettini Beringer sembrano piccoli...cercando su internet vedo che Beringer ne ha da 15cc e da 35cc... Ad occhio secondo me ? da 15cc .Li ho sempre visti cos? comunque...
                Sembrano grandi come quelli che Evotech fa per frizione e freno POSTERIORE:

Last edited by gabelbrucken; 08-02-11, 21:02.

Comment

• Font Size
                  Da Evotech ordiner? anche questo gioiellino qui:

Comment

• Font Size
                    e questo qui:

Comment

• Font Size
                      Quelli da 15cc son per frizione e/o freno posteriore, come quello Evotech della foto, per l'appunto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Warsteiner View Post
                        Quelli da 15cc son per frizione e/o freno posteriore, come quello Evotech della foto, per l'appunto.
                        Non so ? la TERZA volta che compro una COPPIA di pompe Beringer per le moto...Aprilia Tuono, ZZR1400 (trasferite poi sulla B-King) e ora per Hayabusa. C'erano installati due boccettini identici...suppongo da 15cc...non credo che l'importatore (che segue le gare) abbia sbagliato TRE volte...

Comment

• Font Size
                          mah, x me sn tante seghe mentali quelle sulle dimensioni dei serbatoietti, io sul kawa in pista l'anno scorso ho usato quello brembo da 15cc davanti senza mai problemi... ho rimesso solo l'originale grosso da 30 x la comodit? di fissarlo alla piastra di sterzo avendo l'attacco orizzontale e nn verticale...

Comment

• Font Size
                            a me piacciono troppo ste frociatine... io ho in previsione i rizoma...per? pure questi sono very bellini... soprattutto mi sa che se rizoma non li fa con ugello laterale questi sarebbero una validissima alternativa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              a me piacciono troppo ste frociatine... io ho in previsione i rizoma...per? pure questi sono very bellini... soprattutto mi sa che se rizoma non li fa con ugello laterale questi sarebbero una validissima alternativa...
                              ma questi hanno l'ugello SOTTO.
                              Rizoma li fa entrambi. Ma secondo me Evotech ha una linea un po' pi? particolare.

Comment

• Font Size
                                fosse x me tt i produttori di queste frociate avrebbero chiuso da tempo

ma il mondo ? bello xk? ? vario
                                quoto

Comment

X
                                Working...
                                X