Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane after, pareri ed opinioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane after, pareri ed opinioni

Che marca e modello avete?
    Come vi trovate?
    Problemi?
    Cosa migliorereste?
    Perch? le avete scelte?

Personalmente ho installato delle pedane Scm sul mio Suzuki K7 1000, carine esteticamente e con parecchie regolazioni.

Le ho scelte perch? le ho prese in bundle con altra roba.
    Ancora non le ho provate su strada.
    L'impressione una volta in sella ? che flettano molto, e la cosa non mi piace.
    Inoltre non sono plug & play, nel senso che per montarle ho dovuto eliminare il cavalletto (posizione intermedia ed arretrata il triangolo della leva cambio interferisce con il cavalletto) ed ho dovuto sostituire il tubo del serbatoio olio freni, perch? corto.
    Aspettiamo la prova su strada.
    Last edited by facssss; 05-02-11, 12:10.

• Font Size
    io me le faccio fare

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      io me le faccio fare
      io me le sto facendo
      ma non ? questo il punto: volevo pareri su quello che offre il mercato

Comment

• Font Size
        Valtermoto Tipo1.
        Pagate 160mila Lire (s?...proprio Lire) e ancora stanno l? senza il bench? minimo problema.
        Secondo me spendere cifre alte per le pedane ? proprio una gran cazzata....che a quanto pare fanno in molti.

Asp? che rispondo alle altre domande:

Come vi trovate? BENISSIMO
        Problemi? MAI
        Cosa migliorereste? HO MONTATO ARRETRATORI (Euroracing) PER POTERLE REGOLARE (sono fisse)
        Perch? le avete scelte? ERANO LE PI? ECONOMICHE.
        Last edited by monikaf; 05-02-11, 13:08.

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Valtermoto Tipo1.
          Pagate 160mila Lire (s?...proprio Lire) e ancora stanno l? senza il bench? minimo problema.
          Secondo me spendere cifre alte per le pedane ? proprio una gran cazzata....che a quanto pare fanno in molti.

Problemi? MAI
          Cosa migliorereste? HO MONTATO ARRETRATORI (Euroracing) PER POTERLE REGOLARE (sono fisse)
          Grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Valtermoto Tipo1.

Problemi? MAI
            quoto!! io ho le 2,5(mi sembra)per l'uso pista ottime,hanno sopportato anche qualche caduta seza mai rompersi,e poi puoi cambiare ogni singolo pezzo,io presi un poggiapiedi perch? fresato dall'asfalto,sono robustissime

Comment

• Font Size
              Originally posted by facssss View Post

Le ho scelte perch? le ho prese in bundle con altra roba.

L'impressione una volta in sella ? che flettano molto, e la cosa non mi piace.
              Inoltre non sono plug & play, nel senso che per montarle ho dovuto eliminare il cavalletto (posizione intermedia ed arretrata il triangolo della leva cambio interferisce con il cavalletto) ed ho dovuto sostituire il tubo del serbatoio olio freni, perch? corto.
              un acquistone insomma

io avevo Lucas, ora ho Arata.
              Le prime flettevano, le seconde non flettono. Entambe plug&play.
              Come mi trovo?
              Con le Arata mi pare di avere un cambio NUOVO...
              a livello di ergonomia le regolazioni sono tante....ma con le Lucas ero sempre troppo indietro.
              cosa NON mi piace di avere le pedane racing? Fare le manovre e piantarmi il poggiapiede nel polpaccio.

Comment

• Font Size
                Io ho su le bonamici, molto regolabili e non flettono quasi nulla almeno sotto il mio esile peso. Sempre usate in pista con gli stivali, puoi comprare i ricambi nel caso di cadute e anche molto belle.
                Le ho prese da un utente del forum che lavora in un team nuove imballate causa cambio sponsor

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  un acquistone insomma

io avevo Lucas, ora ho Arata.
                  Le prime flettevano, le seconde non flettono. Entambe plug&play.
                  Come mi trovo?
                  Con le Arata mi pare di avere un cambio NUOVO...
                  a livello di ergonomia le regolazioni sono tante....ma con le Lucas ero sempre troppo indietro.
                  cosa NON mi piace di avere le pedane racing? Fare le manovre e piantarmi il poggiapiede nel polpaccio.
                  Tu avevi visto cosa stavo facendo, giusto?
                  Purtroppo lavoro bloccato dal lavoro vero

Comment

• Font Size
                    fly hammer flettono ....prezzo acessibile....lightech le migliori ....ma le nuove tracksystem costano una fucilata. Ora ho preso delle puig usate pagate una miseria sono molto ben rifinite....le monto e poi vi dico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by galbe7 View Post
                      fly hammer flettono ....prezzo acessibile....lightech le migliori ....ma le nuove tracksystem costano una fucilata. Ora ho preso delle puig usate pagate una miseria sono molto ben rifinite....le monto e poi vi dico
                      Metti qualche foto

Comment

• Font Size
                        io me le sto facendo
                        ma non ? questo il punto: volevo pareri su quello che offre il mercato
                        meglio di cos? fisse su misura rigide che di pi? non si pu?

Comment

• Font Size
                          Tu avevi visto cosa stavo facendo, giusto?
                          Purtroppo lavoro bloccato dal lavoro vero
                          Infatti stavo per chiederti cosa era stato di un progetto, che ad occhio, pareva UMILIARE le SCM...

Comment

• Font Size
                            ho avuto nell'ordine:

Fly hammer primo modello su R1...molto buone, anche se non erano su cuscinetti.
                            Rosmoto seconda serie su Sv650...molto precise, prezzo buono, estetica bruttina
                            Lightech su cbr600rr, costose, cambio non precisissimo
                            4racing su cb1000r, cambiata ottima, estetica accettabile, leveraggio del freno posteriore pessimo che lo rende inutile

Comment

• Font Size
                              comprate su ebay da uno sconosciuto in austraulia, pagate poco risultato secondo me ottimo!

Comment

X
                              Working...
                              X