Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane after, pareri ed opinioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motociclistascar View Post
    facceli i nomi di questi produttori migliori, almeno sappiamo cosa scegliere
    Arata, Arata e Arata

Comment

• Font Size
      Oggi mi sono arrivate le RobbyMoto.
      Sembrano fatte benone!
      Ciao

PS. Grazie OmoOmnia

Comment

• Font Size
        Io ho le Lightech e mi trovo benissimo,non flettono,cambio perfino piu' preciso che con quelle originali,pero' devo dire che non ho neanche provato le altre...In ogni caso come e' stato gia' detto,le pedane sono un elemento importantissimo e non da sottovalutare,percio' consiglio vivamente di spendere un po' di piu' ma prendere modelli di qualita' accertata.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          un acquistone insomma

io avevo Lucas, ora ho Arata.
          Le prime flettevano, le seconde non flettono. Entambe plug&play.
          Come mi trovo?
          Con le Arata mi pare di avere un cambio NUOVO...
          a livello di ergonomia le regolazioni sono tante....ma con le Lucas ero sempre troppo indietro.
          cosa NON mi piace di avere le pedane racing? Fare le manovre e piantarmi il poggiapiede nel polpaccio.
          io ho lightech e mi trovo bene.....son fatte bene e costano una cifra "onesta"..

certo ke le arata le adoro...come tutto della arata ...peccato il prezzo !!!! buon gusto gabel

Comment

• Font Size
            io ho le lightech e NON mi sono trovato bene, l'anodizzazione si e' tutta rovinata dove vicino passa il collettore di scarico

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              io ho lightech e mi trovo bene.....son fatte bene e costano una cifra "onesta"..

certo ke le arata le adoro...come tutto della arata ...peccato il prezzo !!!! buon gusto gabel

Per quanto riguarda il prezzo direi che Arata ? in buona compagnia ; mi risulta che ce ne siano diverse che costano di pi? e anche molte che costano grossomodo la stessa cifra o poco meno . Prezzi di listino ovviamente .
              Io capisco la situazione di che deve acquistare ma se si aspira ad avere un prodotto di alto livello qualche pena si deve soffrire e rimane sempre valido il fatto che chi pi? spende meno spende ( con qualche rara eccezione ).
              Arata potrebbe certamente mettere in giro anche roba pi? commerciale ed economica ma nella loro ottica questo tipo di componenti ( cos? come anche gli scarichi ) non possono essere il risultato di un compromesso .

Comment

• Font Size
                le gilles tooling come sono?
                ne avrei trovate un paio per la mia, sono leggermente sfrisate sulle estremit? dei poggia piedi e dei "piolini" di cambio e freno.
                quale potrebbe essere un prezzo giusto per queste pedane?

ciao!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robik View Post
                  le gilles tooling come sono?
                  ne avrei trovate un paio per la mia, sono leggermente sfrisate sulle estremit? dei poggia piedi e dei "piolini" di cambio e freno.
                  quale potrebbe essere un prezzo giusto per queste pedane?

ciao!
                  Ottime pedane, ben disegnate e realizzate.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by facssss View Post
                    Ottime pedane, ben disegnate e realizzate.
                    bene!
                    le pedane sono quelle in foto, potete notare i segni sul poggiapiede destro (nelle altre foto si nota che non ? una grattata eccessiva) e sui piolini freno e cambio. chiedono 200 euri...? troppo?

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andry View Post
                      Per quanto riguarda il prezzo direi che Arata ? in buona compagnia ; mi risulta che ce ne siano diverse che costano di pi? e anche molte che costano grossomodo la stessa cifra o poco meno . Prezzi di listino ovviamente .
                      Io capisco la situazione di che deve acquistare ma se si aspira ad avere un prodotto di alto livello qualche pena si deve soffrire e rimane sempre valido il fatto che chi pi? spende meno spende ( con qualche rara eccezione ).
                      Arata potrebbe certamente mettere in giro anche roba pi? commerciale ed economica ma nella loro ottica questo tipo di componenti ( cos? come anche gli scarichi ) non possono essere il risultato di un compromesso .
                      d'accrodissimo con te......io al tempo comprai le lightech a 270? e ripeto che mi son trovato bene...anche perch? non sapevo nemmeno che arata facesse pedane (beata ignoranza )....ma la prossima moto la voglio con scarico e pedane arata

Comment

• Font Size
                        Le migliori viste finora sono a mio parere quelle della Metal Tech, belle esteticamente, solide e molto efficaci, a detta di chi le usa (Luca Scassa, per esempio), un po' care ma la qualit? si paga e ti ripaga.
                        Il problema che hanno molte pedane arretrate aftermarket sono le troppe regolazioni che il pi? delle volte innescano delle flessioni tra piastra d'appoggio multiforata e la pedana stessa non sufficientemente solide; io l'ho riscontrato con delle Valtermoto, ed ? brutto guidare cos?, perch? quando spingi e senti muoversi il retrotreno non capisci bene se ? la gomma, il forcellone o cos'altro che non ti d? il giusto appoggio.
                        Peccato che per il momento le facciano per i modelli pi? recenti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duca851 View Post
                          Il problema che hanno molte pedane arretrate aftermarket sono le troppe regolazioni che il pi? delle volte innescano delle flessioni tra piastra d'appoggio multiforata e la pedana stessa non sufficientemente solide
                          Ben detto.
                          Non a caso nelle competizioni di un certo livello non si vedono pedane regolabili.
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            io ora non le ho cambiate le pedane..ho le originali...ma sul 600 solo pista avevo le ROBBYmoto,il modello con l'eccentrico x regolarle...niente 1000 fori....il modello diciamo "base" che fa.

sul 1000 quando le cambier? (se) rimetter? su ancora robby il modello con l'eccentrico

Comment

• Font Size
                              ..bonamici..nel caso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rickrd View Post
                                Ben detto.
                                Non a caso nelle competizioni di un certo livello non si vedono pedane regolabili.
                                Ciao
                                L'ideale, infatti, sarebbe una volta trovata la propria regolazione altezza/arretramento di farsele fare fisse dal pieno, con una bella lavorazione sulla pedalina che tenga bene lo stivale in ogni situazione.

Comment

X
                                Working...
                                X