Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprare online BULLONI/DADI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    comprare online BULLONI/DADI

    ciao..

    C? qualche sito intenet specifico che vende online BULLONI/DADI sopratutto in INOX.....ecc

    a me capita spesso che divento matto a trovare bulloni specifici per la mia moto....perche in ferramenta hanno dei comuni (volgari) bulloni.......non propio ideali per montarli sulle nostre amate moto....

  • Font Size
    #2


    direttamente dal produttore, la miglior viteria che si possa trovare in commercio, ma i prezzi sono proibitivi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      indubbiamente questo ? il top...

      ma io cercavo qualcosa di diverso...ovverlo un sito online che avesse un catalogo con un vasto assortimento di viti ( non neccessariamente specifiche per moto)......in modo che mi compro 50 viti inox di un tipo....50 di alto ecc...e mi faccio un bel assortimento...poi a me che siano anodizzate ..in ergal o titanio non mi serve nulla...ma mi basta in inox.


      queste qui sono sicuramente il top..ma oltre essere costosissime non mi servono cosi "tecniche"...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci sono parecchi negozi su ebay inglese che vendono viti e bulloni di tutti i tipi a prezzi bassi

        Comment


        • Font Size
          #5
          pro-bolt c'ha veramente tutto, ma le cifre soprattutto per l'inox sono veramente ridicole...18€ per 4 bulloni M8 da 25mm per dirne una..ma dai su...

          Comment


          • Font Size
            #6
            questo ha praticamente di tutto

            http://stores.ebay.it/Ferramenta-7su7

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie jack...mi sembra molto interessante...

              Comment

              X
              Working...
              X