Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su red racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su red racing

ciao ragazzi volevo avere info sulla seriet? del negozio on line red-racing,chiedo questo perch? non accettano pagamento in contrassegno ne paypal. Ho visto i prodotti della synpol ad un prezzo veramente buono solo che mi ricordavo di aver letto qualcosa di non molto bello su di loro...

che mi dite?

• Font Size
    so' di ragazzi che hanno avuto e hanno problemi a ricevere la merce...anche per svariati mesi

Comment

• Font Size
      Io avevo ordinato uno scarico per la moto di mio figlio,mi avevano detto 20 giorni e spediamo il tutto,dopo 3 mesi ho preteso indietro i soldi,perch? dello scarico ho visto neanche l'ombra,ora vedi tu,io sicuramente non ordino pi? nulla.

Comment

• Font Size
        ho comprato da loro un paio di volte (anche se diverso tempo fa), per quanto mi riguarda nessun problema

Comment

• Font Size
          anche io c'ho preso diverse cose e mai avuto problemi

Comment

• Font Size
            stanno avendo diversi problemi, mi hanno tenuto in ballo per 5 mesi con dei copricarter, e davano sempre colpa al fornitore... Solo che contattandolo mi hanno spiegato che il problema era red racing.
            Fortunatamente con paypal ho riavuto i soldi.
            Io te li sconsiglio vivamente

Comment

• Font Size
              Per una falsamaglia c'hanno messo due mesi....

Comment

• Font Size
                a me non si sono nemmeno degnati di rispondere quando ho voluto comprare da loro... per quanto mi riguarda, possono andare a farsi friggere

Comment

• Font Size
                  mmmh...red racing mi sa che si ? fatta una brutta fama! Cmq, guarda che i prezzi che mostrano sono senza Iva...Tienine conto

Comment

• Font Size
                    grazie ragazzi per le vostre risposte

Comment

• Font Size
                      a me 1 mese per delle brembo rosse....li ho dovuti martellare tutte le settimane.

Comment

X
                      Working...
                      X