Originally posted by caniggia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Batteria superleggera!! 490gr!!!
Collapse
X
-
Originally posted by caniggia View Postcome non quotarti!!!!
se invece di spendere 3000? per cerchi,batterie e minchiate varie,uno calasse 4/5 kg,risolverebbe gi? i suoi problemi,verissimo!Solo che bisogna poi considerare l'effetto"chicca tecnologica del nuovo millenio racing a manetta!"...che anche se f? risparmiare 2 gr ? racing e per tanto conta!!! sono cos? anch'io a volte
solo che per dimagrire 48 kg o sei galeazzi o sei pazzo
e, se fossi galeazzi, ti costerebbe molto di piu' che 3000 euro dimagrire di 48 kg
mi sa che state facendo un po' di confusione tra il perdere peso su forche, cerchi e forcellone e perdere peso con una batteria.....lassamo perde la viteria che mi viene proprio da ridere, perche' trattasi solo di gran fro.ciata
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postla batteria sull'f4 ? sotto il culo, praticamente la stessa posizione dove grava il peso del pilota, quindi basta dimagrire 2 kg per avere lo stesso effetto dell'avere una batteria leggera col vantaggio di non spendere niente, guadagnare in salute e volendo poter diminuire ulteriormente il peso intensificando la dieta
in curva, il culo non ? li, o meglio non dovrebbe esserlo
io la panza la mantengo proprio per buttarmi fuori dalla moto cosi da mantenerla pi? dritta possibile
Comment
-
ok per chi volesse mettersi in forama
DIETA
colazione 100 g di riso + 6 bianchi d + una spremuta di arancio + un multi vitaminico.
spuntino net? mattino 40 g di proteine con acqua + una mela.
: pranzo 100 g di pasta o riso + 250 di carne o 300g di pesce + verdure+un cucchiaio di olio ex vergine oliv
spuntino pomeriggio 40 g proteine con acqua + 1 banana.
: cena 80 gr di riso + 250gr di carne + verdure a piacere + un cucchiaio di olio.
Comment
-
Originally posted by TECNOART View Postok per chi volesse mettersi in forama
DIETA
colazione 100 g di riso + 6 bianchi d + una spremuta di arancio + un multi vitaminico.
spuntino net? mattino 40 g di proteine con acqua + una mela.
: pranzo 100 g di pasta o riso + 250 di carne o 300g di pesce + verdure+un cucchiaio di olio ex vergine oliv
spuntino pomeriggio 40 g proteine con acqua + 1 banana.
: cena 80 gr di riso + 250gr di carne + verdure a piacere + un cucchiaio di olio.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by TECNOART View Postok per chi volesse mettersi in forama
DIETA
colazione 100 g di riso + 6 bianchi d + una spremuta di arancio + un multi vitaminico.
spuntino net? mattino 40 g di proteine con acqua + una mela.
: pranzo 100 g di pasta o riso + 250 di carne o 300g di pesce + verdure+un cucchiaio di olio ex vergine oliv
spuntino pomeriggio 40 g proteine con acqua + 1 banana.
: cena 80 gr di riso + 250gr di carne + verdure a piacere + un cucchiaio di olio.
Comment
-
Originally posted by armaduke View Postma che si sta parlando di moto in configurazione racing l'avete letto si?.....perche' quella che dite voi e' adatta a 600 da pista.........nella tabella di riferimento sui costi al chilo risparmiato direi che c'e' un errore......per ogni kg risparmiato su cerchi, forcella e forcellone ha un effetto moltiplicato 8......se con i bst guadagni 6 kg dai cerchi standard e' come se ne guadagnassi 48......dividendo 3000 euro per 48 fa 62 euro a chilo risparmiato.....e sono 48 kg che valgono moltissimo
almeno come i 3000 euro spesi
comunque io non sto denigrando ste batterie sia ben chiaro.....solo che non sono ne la panacea del peso ne l'uovo di colombo
E' chiaro che i Kg sui cerchi ( che non sono alla portata di tutti ) si sentono di pi? per? non sottovalutiamo anche quelli che si possono perdere con una batteria , perch? due Kg son sempre due Kg . Pi? la moto ? leggera , pi? ? performante e maneggevole e togliere due Kg di botto da altre parti non ? per niente facile , oltre che non poco costoso .
Ovvio che sono prodotti pensati principalmente per un uso racing , dove il peso riveste un'importanza ben maggiore rispetto alla strada .
Comment
X
Comment