Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mescole e sigle DUNLOP Sportmax GP D211

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mr griiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiippppppppppppp!!!!

Comment

• Font Size
      Arrivo arrivo...
      7704 è la media dda gara sviluppo 2009
      7813 è più recente, sempre mescola media, l'utilizzo è uguale ma arriva da uno sviluppo diverso di polimeri, risultato che si comporta come "leggermente" + dura (per questo ci sono ancola le 7704) le puoi utilizzare in alternativa una dell'altra.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste
        Credo ti sconsigli l'uso in strada e, se del caso, di gonfiare a 2.3 sia davanti che dietro.
        nella mia esperienza, mi trovo bene con pressioni 2.4 davanti e 1.9-1.8 dietro, guida da solo (veloce senza strafare, ma non passeggiate tranquille)
        Scusa leggo solo ora, avevo scritto anche a Grip in PM ma non m'ha cacato di striscio, beh chi se ne fotte.
        Ho fatto varie prove, ora tengo anch'io 1.8 post e 2.2 o 2.1 ant, la moto in piega ? migliorata di brutto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by LITLOPANG
          Scusa leggo solo ora, avevo scritto anche a Grip in PM ma non m'ha cacato di striscio, beh chi se ne fotte.
          Ho fatto varie prove, ora tengo anch'io 1.8 post e 2.2 o 2.1 ant, la moto in piega ? migliorata di brutto!
          Mr Grip ha sicuramente molto da fare

Se posso dartelo io un consiglio, alza la pressione dell'anteriore...vedrai come sentirai la moto pi? rigorosa

Comment

• Font Size
            Dimenticavo: fammi sapere quanti km ci fai con la posteriore

le mie durano pochissimo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste
              Mr Grip ha sicuramente molto da fare

Se posso dartelo io un consiglio, alza la pressione dell'anteriore...vedrai come sentirai la moto pi? rigorosa

Mah non ne sarei sicurissimo, la mia ? una R1 naked e gi? cos? l'anteriore non mi d? moltissima confidenza, altare la pressione ant non causerebbe ulteriore galleggiamento?

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG
                Mah non ne sarei sicurissimo, la mia ? una R1 naked e gi? cos? l'anteriore non mi d? moltissima confidenza, altare la pressione ant non causerebbe ulteriore galleggiamento?
                R1 naked

L'anteriore Dunlop va abbastanza alto di pressione ? studiato cos?, se hai galleggiamento e abbassi la pressione, perdi in performance generali del pneumatico.

Meglio lavorare sull'assetto e tenere la gomma alla giusta pressione no?

Comment

• Font Size
                  Vorrei sapere dove si collocano le mescole 6813 ant, 6913 sempre ant
                  e 7827 post.
                  Mille grazie!

Comment

• Font Size
                    il 14 settembre al Mugello avevo ordinato al gommista una post. D211 GP
                    mescola 7704 e lui invece mi monta una 7813 dice che e' la gomma che sostituisce la 7704 un sacco di discorsi, insomma faccio il pareggiamento con quella gomma ma purtroppo non ha la prestazione della 7704 e non da' neanche la stessa sicurezza sono rimasto deluso
                    e' proprio un altro tipo di gomma

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
                      Raga ma la 7789 la conosce qualcuno????? vorrei sapere se ? una soft oppure una media grazie !!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by silex
                        mescola 7704 e lui invece mi monta una 7813 dice che e' la gomma che sostituisce la 7704 un sacco di discorsi, insomma faccio il pareggiamento con quella gomma ma purtroppo non ha la prestazione della 7704 e non da' neanche la stessa sicurezza sono rimasto deluso

ciao!!!silex

Mmmh che brutta notizia per il prossimo anno forse mi trovano le 7813 al
                        posto delle 7704

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ghigo
                          Raga ma la 7789 la conosce qualcuno????? vorrei sapere se ? una soft oppure una media grazie !!!!!!!
                          E' una soft prodotta per un breve periodo, si colloca fra la 7827 e la 7614 ma per una gara sprint ? super consistente.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by silex

ciao!!!silex
                            ????
                            Mica vero è solo uno sviluppo di mescola la gomma (intendo tutto il sistema carcassa -cinture- mescola ) è quasi identica.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr. Grip
                              E' una soft prodotta per un breve periodo, si colloca fra la 7827 e la 7614 ma per una gara sprint ? super consistente.
                              volevo sapere:
                              la 7614 va bene per una gara da 12 giri e con quali temperature
                              la 7614 va bene per 2-3 turni di qualifiche
                              la 6680 va bene per prove libere con 15 gradi

7813 temperature ambiente
                              7704 temperature ambiente
                              7614 temperature ambiente

grassie

Comment

• Font Size
                                volevo sapere:
                                la 7614 va bene per una gara da 12 giri e con quali temperature
                                Certo ? fatta apposta

la 7614 va bene per 2-3 turni di qualifiche
                                Si ma dipende da come giri

la 6680 va bene per prove libere con 15 gradi
                                Certo, in ogni caso ? dura, 7712 ha pi? grip ma chiaro che dura di meno

7813 temperature ambiente
                                15-25 ?

7704 temperature ambiente
                                15? -25?

7614 temperature ambiente
                                20-25? in su

Il discorso ? sempre quello se riesci a portare temp nelle gomme puoi usare la 7614 anche con 15? chiaro che seguendo la temp dell'aria sei pi? agevolato ed eviti problemi ( tipo strappi- scivolamenti ecc)

grassie

Comment

X
                                Working...
                                X