Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mescole e sigle DUNLOP Sportmax GP D211

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sia il D211 GP sia il GP racer d211 nella misura 200/55 hanno ingombri maggiori risp al 190/55 D209 Gp Racer

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr. Grip
      Sia il D211 GP sia il GP racer d211 nella misura 200/55 hanno ingombri maggiori risp al 190/55 D209 Gp Racer
      Grazie
      Quindi aumentano leggermente i rapporti e magari devo tirare un po' dietro la gomma posteriore?

Comment

• Font Size
        @Pepp8,

per esperienza ti dico che per farci stare il gommone dei avere almeno un paio di cm tra gomma e forcellone (se hai su il 190/55).

Come ti ho già detto io ho messo pignone -2 e corona -1

Poi è sempre consigliato allungare un pò la moto con ste gomme

Comment

• Font Size
          e per i vecchi che usano i 16,5" ?

Comment

• Font Size
            ki mi puo illuminare????

domanda 1:
            a ke corrispondono le mescole anteriore 6813 e posteriore 7813?

domanda2:
            ke differenza c'e' tra la:
            6813 media posteriore e la 7712 Media posteriore?

grassie

Comment

• Font Size
              la 6/7813 si inserisce tra la 7712 (media) e la 6/7704 (medio/morbida), ? quindi una media leggermente pi? morbida della 7712, oppure una medio/morbida leggermente pi? dura della 6/7704, vedi tu quale definizione ti piace di pi?

sam

Comment

• Font Size
                Originally posted by samsaraxever
                la 6/7813 si inserisce tra la 7712 (media) e la 6/7704 (medio/morbida), ? quindi una media leggermente pi? morbida della 7712, oppure una medio/morbida leggermente pi? dura della 6/7704, vedi tu quale definizione ti piace di pi?

sam
                grazie 1000 sam

Comment

• Font Size
                  Mr Grip ci illumini sulle nuove sigle x quanto riguarda le mescole ed eventuali altre sigle ke troviamo scritto sulle nuove nate d211 gp RACER?
                  Grazie in anticipo

Comment

• Font Size
                    Quando saranno prodotte in standard range sarete i primi a saperlo ma per ora i lotti sono troppo sperimentali 6813/7813 a parte e le mescole nel range sono ancora le solite.

Comment

• Font Size
                      Cioe mi stai dicendo ke le medie possono essere una mescola come un altra dipendentemente dal lotto?

Comment

• Font Size
                        No le mescole sono quelle indicate all'inizio della discussione, è un discorso diverso....gli aggiornamenti prima vadano a rimpiazzare le attuali ci vogliono test, controllo di fabbrica ecc eccc

Comment

• Font Size
                          Ma io intendevo capire come leggere la mescola se morbisa media o dura da qalle sigle scritte sulle gomme, mentre le gp hanno le cifre dette nel primo post le racer hanno una sigla ke nn ricordo xke l ho letta una volta solo. Praticamente quali sono le 3 sigli morb med e dura x le racer?

Comment

• Font Size
                            per le gp racer ci sono solo S M E, che sono morbida media e dura

Comment

• Font Size
                              Gomme Dunlop 211 GP Racer e Dunlop 211 GP

Salve , c'e' qualcuno che mi sa dire la reale differenza tra una Dunlop 211 GP 200/55 mescola 7712 e una Dunlop GP Racer M in pista ? Ovviamente una differenza essenziale c'e' ......il prezzo , ma in termini tecnici e prestazionali cosa hanno di differente ? Se c'e' qualcuno che mi puo' far capire bene questa cosa , poiche' fin'ora ho girato sempre con una coppia di 211 GP 200/55, quelle morbide della sock 1000. Ma siccome ho finito il grano vorrei provare una Racer ....a cosa vado in contro ? Forse ? meglio ritornare sulle vecchie Pirelli Diablo Supercorsa SC1 ?

Grazie

Comment

• Font Size
                                Sapete dirmi se una 190/55 fatta per i 600 la posso montare su un 1000 o crea problemi?
                                Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X