Ma in poche parole se volessi la dura anteriore e dura posteriore che mescole dovrei prendere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mescole e sigle DUNLOP Sportmax GP D211
Collapse
X
-
Gomme D211
domandina per gli esperti:
venendo dalle gp race D209 e volendo testare le GP 211 e considerando che la carcassa mi sembra alquanto + dura sulle GP211, come dovr? intervenire sul setup sospensioni? + frenate in estensione per esempio ?
Avete lumi grazie.
Comment
-
Originally posted by danalvidomandina per gli esperti:
venendo dalle gp race D209 e volendo testare le GP 211 e considerando che la carcassa mi sembra alquanto + dura sulle GP211, come dovr? intervenire sul setup sospensioni? + frenate in estensione per esempio ?
Avete lumi grazie.
Nssuno risponde ???????????????????????
Comment
-
io ho fatto lo stesso passaggio ...con la d211 ho abbassato un pelino dietro perche le d 209 sono gomme dall'altezza normale ma la d211 post e piu alta quindi....comunque un altro pianeta ste dunlop e come setup dietro meno compressione e un pochino di precarico in piu sennò strappi e davanti lo stesso ... poi ora avendo il completo della mupo ho fatto fare la modifica specifica alle sospensioni per queste gomme fantastiche
Comment
-
Originally posted by difergisgreio ho fatto lo stesso passaggio ...con la d211 ho abbassato un pelino dietro perche le d 209 sono gomme dall'altezza normale ma la d211 post e piu alta quindi....comunque un altro pianeta ste dunlop e come setup dietro meno compressione e un pochino di precarico in piu senn? strappi e davanti lo stesso ... poi ora avendo il completo della mupo ho fatto fare la modifica specifica alle sospensioni per queste gomme fantastiche
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico