Originally posted by Alessio Mitico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mescole e sigle DUNLOP Sportmax GP D211
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by gagge1984il 211 190 si pu? montare senza problemi sia sul 1000 che sul 600
Ne ho sentito parlare un gran bene e mi son convinto a provarle.
Grazie ancora
Comment
-
Originally posted by Alessio MiticoSapete dirmi se una 190/55 fatta per i 600 la posso montare su un 1000 o crea problemi?
Grazie
ciao
Comment
-
Originally posted by kindlyAle io ho montato sia il 190 che la 200, dico che la 200 va molto meglio per? la puoi montare tranquillamente.
ciao
Grazie
Comment
-
Originally posted by BarraganMa io intendevo capire come leggere la mescola se morbisa media o dura da qalle sigle scritte sulle gomme, mentre le gp hanno le cifre dette nel primo post le racer hanno una sigla ke nn ricordo xke l ho letta una volta solo. Praticamente quali sono le 3 sigli morb med e dura x le racer?
(7511) medium/soft
(7704)** medium/soft
(7503) medium
(7680)** medium
(7483) medium/hard
Mentre per le 211 GP racer Le mescole sono Soft, Medium , e Endurance.
Volevo solo precisare questo poiche' credo che poi non si capisce mai di quale gomma si sta parlando.
Comment
-
A proposito di D211 GP..
"Dunlop tyres have supported Ian Hutchinson in completing his fourth victory at the Isle of Man TT, winning the Supersport Race 2. With this win, Hutchinson equals Phillip McCallen’s 1996 record of four wins in a week, with one race still to take place. Michael Dunlop claimed second place and Keith Amor in third, making Dunlop the tyre brand of choice for all three podium places in the race. Dunlop (the rider) also set a new lap record for the Supersport at 127.836mph"
Comment
-
Ciao GRIP, posso chiederti un consiglio?
Che pressione devo usare SU STRADA con le D211GP 120/70 - 190/55 montate su una R1 2002/2003?
A freddo le ho messe 2.3 ant e 2.5 post, ma temo di aver fatto una cazzata perch? in piega mi sembra di "galleggiare" e l'avantreno tende ad allargare. Anzich? andare a tentoni, dimmi tu cosa ? meglio fare...
Grazie
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1025
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1025
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
-
Originally posted by LITLOPANGCiao GRIP, posso chiederti un consiglio?
Che pressione devo usare SU STRADA con le D211GP 120/70 - 190/55 montate su una R1 2002/2003?
A freddo le ho messe 2.3 ant e 2.5 post, ma temo di aver fatto una cazzata perch? in piega mi sembra di "galleggiare" e l'avantreno tende ad allargare. Anzich? andare a tentoni, dimmi tu cosa ? meglio fare...
Grazie
nella mia esperienza, mi trovo bene con pressioni 2.4 davanti e 1.9-1.8 dietro, guida da solo (veloce senza strafare, ma non passeggiate tranquille)
Comment
-
che mescola è 7813? l'ho trovato in un'inserzione su e-bay
Oops... ho visto che già avevano risposto.
Mr Grip, perche event. non aggiorni il post iniziale? Così evitiamo di riempire la sezione con doppie domande...
Comment
-
Originally posted by breccioSe posso mi intrometto , visto che leggendo si sta facendo un po di confusione . Le Dunlop 211 GP non sono uguali alle Dunlop 211 GP racer . Apparte per il prezzo che tra le 2 c'e' una notevole differenza circa 100 euro e ovviamente sono pi? performanti , ma anche le mescole cambiano . Le 211 GP la mescola viene misurata
(7511) medium/soft
(7704)** medium/soft
(7503) medium
(7680)** medium
(7483) medium/hard
Mentre per le 211 GP racer Le mescole sono Soft, Medium , e Endurance.
Volevo solo precisare questo poiche' credo che poi non si capisce mai di quale gomma si sta parlando.
Comment
X
Comment