Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mescole e sigle serie DUNLOP KR 17" e 16.5"!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    KR 108 mescola 6838

Buonasera, ho fatto comprare in occasione dell'ultima RHEM a Misano una KR108 195/65 17. La mescola e' la 6838, gliel'hanno data come ultima mescola dura.
    Me lo confermate? Altrimenti con questa temperatura non durano niente

Comment

• Font Size
      quei numeri li non ci sono nelle tabelle in prima pagina, chiedo troppo sapere quanto te l'hanno fatta pagare?

Comment

• Font Size
        Cercando in rete ho trovato che la 6836 è una medio/dura

quà c'è una tabella con le mescole la trovi ins econda pagina

Comment

• Font Size
          Grazie dell'aiuto, l'ho pagata (solo posteriore) ?240,00

Comment

• Font Size
            grazie dell'informazione

Comment

• Font Size
              Pensate che la pressione di questa, essendo + dura debba stare leggermente + alta con queste temperature? Se si di quanto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by fastninja
                Pensate che la pressione di questa, essendo + dura debba stare leggermente + alta con queste temperature? Se si di quanto?
                il range rimane quello indipendentemente dala mescola 1,3/1,6 io le uso sempre a 1,5 pressione corretta dopo il primo turno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roberto 10r
                  il range rimane quello indipendentemente dala mescola 1,3/1,6 io le uso sempre a 1,5 pressione corretta dopo il primo turno
                  Ok roberto, Lunedi' mattina mugello e si prova temperatura prevista 8/14 C?

Comment

• Font Size
                    Al mugello non sono andato pioveva, ma Ieri da 12 alle 15 ero a Misano ed ho fatto tre turni.
                    La mescola medio dura e' perfetta: non uno strappo non una perdita d'aderenza. Non ho girato molto forte (52 il passo, 51 best lap) perche' volevo sentire la gomma, ed ero senza freni oltre che fuori allenamento, il che per girare assieme a moto + lente non e' l'ideale peerche' non si puo sfruttare a dovere tutta la pista compresi i cordoli.......
                    Fino a che non mi si e' bucato il radiatore mi stavo anche divertendo. Ho caricato e nel momento in cui andavo via ho visto roby Kawa che entrava. Peccato avrei girato volentieri assieme a un conoscitore di Misano e delle Dunlop.
                    Sara' per la prox

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fastninja
                      Al mugello non sono andato pioveva, ma Ieri da 12 alle 15 ero a Misano ed ho fatto tre turni.
                      La mescola medio dura e' perfetta: non uno strappo non una perdita d'aderenza. Non ho girato molto forte (52 il passo, 51 best lap) perche' volevo sentire la gomma, ed ero senza freni oltre che fuori allenamento, il che per girare assieme a moto + lente non e' l'ideale peerche' non si puo sfruttare a dovere tutta la pista compresi i cordoli.......
                      Fino a che non mi si e' bucato il radiatore mi stavo anche divertendo. Ho caricato e nel momento in cui andavo via ho visto roby Kawa che entrava. Peccato avrei girato volentieri assieme a un conoscitore di Misano e delle Dunlop.
                      Sara' per la prox
                      azz...,penso che roby kawa sono io ,comunque sono arrivato alle 13,30 circa,ho fatto 3 turni,praticamente ho girato con un kr senza + fori di riferimento e ancora mi faceva andare fortino,mi sarebbe piaciuto fare qualche turno insieme,sar? per la prossima

Comment

• Font Size
                        Forse vado lunedi' 08 novembre con Braghi

Comment

• Font Size
                          ragazzi sono passato a kr, vorrei rifare le altezze qualcuno sa dirmi il diametro statico delle metzeler interact?

Comment

• Font Size
                            ti conviene provare cosi ' .rischi di perdere tempo e soldi

Comment

• Font Size
                              novità mescole 210\55 da 16.5???

Comment

• Font Size
                                Qualcuno mi sa spiegare la differenza tra una GP, KR e GP Racer?

Quali sono le misure dei KR/GP per:

120/70 - 17
                                180/55 - 17
                                190/55 - 17

Nel caso montassi un KR/GP su cosa devo intervenire in termini di quote ed a livello ciclistico?

Grazie.

PS
                                Ho sempre usato GP Racer sarei tentato di provare queste gomme...

Comment

X
                                Working...
                                X