Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mescole e sigle serie DUNLOP KR 17" e 16.5"!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qualcuno pu? darmi una mano?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste
      Mr. Grip, ho trovato delle KR anteriori in misura 120/60 oppure 120/75, immagino un pochino datate (ma non so il DOT al momento). Come vanno? vale la pena prenderle per qualche uscita da amatore non troppo veloce o meglio lasciar stare? differenze con quelle attuali?

Grassie!
      gli anteriori KR in normale vendita prima delle 125/80 le KR erano denominati 120/70

120/60 mai sentite
      120/75 (mi sembra fosse questa la nomenclatura dell'anteriore precedente al 120/70) sono fuori commercio dal 2004

le mescole medie allora erano 587 o 758

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio
        gli anteriori KR in normale vendita prima delle 125/80 le KR erano denominati 120/70

120/60 mai sentite
        120/75 (mi sembra fosse questa la nomenclatura dell'anteriore precedente al 120/70) sono fuori commercio dal 2004

le mescole medie allora erano 587 o 758
        grazie eliuzzo caro

forse ? 120/65...cmq roba abbastanza vecchiotta....lascio stare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Masterace
          Il problema ? che ste quote della moto sono ormai un incognita, visto che ho messo la forca Ohlins ed anche le piastre.

Ho finito ieri di parlare con Andreani che mi dice che la forca si monta a tappo che sono uguali con l'originale, ma ho detto che misurate la Ohlins ? circa 7mm + lunga, e se la monto cos? il telaio risulta + alto.

Adesso ho sfilato solo 2 tacche domenica se il lavoro permette la provo

Quando ho provato le D 211 aveso solo 1 tacca sfilata non s? pi? che pesci prendere, dopo a siracusa ho girato con 4 tacche sfilate e la moto non era male ma sempre poco feeling all'anteriore.
          ha ragine andreani che la forca si monta a tappo che sono uguali con l'originale, solo che oohlins lavora diverso..

Comment

• Font Size
            Originally posted by leoncr
            ha ragine andreani che la forca si monta a tappo che sono uguali con l'originale, solo che oohlins lavora diverso..
            E no scorsa settimana ho finito di parlare con uno dei tecnici e mi ha detto di prendere le misure originali e riportarle con le ohlins, visto che anche lui s? che la ohlins ? 6-7mm + lunga dell'originale.

Bisogna anche sapere con chi parlare e non ? facile, adesso mi ha detto che x qualsiasi problema devo chiamare ........

Questa ? una gran cosa x me, sicuramente lo chiamero x la 3gg al Muggio 3-4-5- settembre.

Comment

• Font Size
              ragazzi la misura dell'altezza dell'alteriore si misura da fondo piastra a centro perno ruota . almeno non si sbaglia .
              x masterecer quando parli con andreani cerca di parlare con la stessa persona ,perche ognuno di loro la pensa differente e' il migliore in assoluto e' mirko quello alto rasato che assomiglia a mastrolindo

Comment

• Font Size
                Originally posted by pocciashow
                ragazzi la misura dell'altezza dell'alteriore si misura da fondo piastra a centro perno ruota . almeno non si sbaglia .
                x masterecer quando parli con andreani cerca di parlare con la stessa persona ,perche ognuno di loro la pensa differente e' il migliore in assoluto e' mirko quello alto rasato che assomiglia a mastrolindo
                A Mirco ho mandato la telemetria del posteriore e ci sentiaremo a settembre, mi hanno detto che è il GURU dei Mono, x la Forca come referente ho Maurizio Z.

Ma anche io che ho le piastre Robbymoto posso misurare da fondo piastra a centro perno ruota????

Illuminami che lunedì devo montare la moto x il Mugello.

Mi hanno mandato il mono con interasse 301 dopo aver parlato con loro, e mi hanno detto di lasciarlo così sia con Pirelli 16.5 che con Dunlop .

Ho un pò di dubbi, se hai info fammi sapere.

Comment

• Font Size
                  A Mirco ho mandato la telemetria del posteriore e ci sentiaremo a settembre, mi hanno detto che ? il GURU dei Mono, x la Forca come referente ho Maurizio Z.

Ma anche io che ho le piastre Robbymoto posso misurare da fondo piastra a centro perno ruota????

Illuminami che luned? devo montare la moto x il Mugello.

Mi hanno mandato il mono con interasse 301 dopo aver parlato con loro, e mi hanno detto di lasciarlo cos? sia con Pirelli 16.5 che con Dunlop .

Ho un p? di dubbi, se hai info fammi sapere.
                  sicuramente le piastre racing sono piu' lunghe .cerca di misurare di quanto sono piu' lunghe e poi calcola

Comment

• Font Size
                    E no scorsa settimana ho finito di parlare con uno dei tecnici e mi ha detto di prendere le misure originali e riportarle con le ohlins, visto che anche lui s? che la ohlins ? 6-7mm + lunga dell'originale.
                    .
                    io ho montato a filo piastra come originale. per lavora "Diverso" intendo che ? pi? lunga perche ha delle escursioni maggiori, ma va montata a filo piastra come l'originale, e cioe come dice il manuale ohlins..io ho fatto cosi...

Comment

• Font Size
                      ma perch? in questa sezione non aggiorniamo le mescole?sento un sacco di mescole nuove in circolazione, la 7126 cos'??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roberto 10r
                        ma perch? in questa sezione non aggiorniamo le mescole?sento un sacco di mescole nuove in circolazione, la 7126 cos'??
                        ciao robi, per quanto riguarda le 211 la 7126 ? una mescola da qualifica precedente la 6681... penso sia la stessa cosa per quanto riguarda le KR...

Comment

• Font Size
                          Si la mescola è la stessa, sui KR non ha le mescole circonferenziali di rinforzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mindfulness
                            ciao robi, per quanto riguarda le 211 la 7126 ? una mescola da qualifica precedente la 6681... penso sia la stessa cosa per quanto riguarda le KR...
                            grazie per il chiarimento

Comment

• Font Size
                              Io dovrei andare al mugello a novembre e vorrei provare sia le Kr che le 211..che mescole mi consigliate?

Il mio passo ? dei 2.06 con le 211 gp racer... riuscir? a migliorare con quelle gomme?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by extrigo
                                Io dovrei andare al mugello a novembre e vorrei provare sia le Kr che le 211..che mescole mi consigliate?

Il mio passo ? dei 2.06 con le 211 gp racer... riuscir? a migliorare con quelle gomme?
                                posteriore 6680 senza dubbio,per l'anteriore o 6680 o 6704

Comment

X
                                Working...
                                X