Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mescole e sigle serie DUNLOP KR 17" e 16.5"!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Demi
    Mr.TIRE ho bisogno di te, che mi dici di queste?!

KR 125/80 106 STD 6658
    KR 125/80 106 286
    KR 125/80 106 BBR 6136

Riesci a dirmi di che si tratta?!?!
    Domani dovrei montare una di queste tre quindi vorrei sapere cosa metto!

KR 125/80 106 STD 6658 e KR 125/80 106 BBR 6136 sono medio/morbide dove la BBR indica una diversa costruzione della carcassa, di solito sono le gomme "evoluzione", non ti cambia nulla in termini di utilizzo.

La 286 sinceramente non la conosco.. ? una a tre cifre pu? essere abbastanza vecchia, sai dirmi l'anno?

Comment

• Font Size
      E della 250, dot 08 oppure 09

Comment

• Font Size
        mi spiegate perche' sul 195 danno il 7704 come media e a me' ne hanno portato 3 medie datate 2010 con sigla 7712 ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by gt98
          mi spiegate perche' sul 195 danno il 7704 come media e a me' ne hanno portato 3 medie datate 2010 con sigla 7712 ???
          7704 ? la medio morbida e 7712 ? medio dura

Comment

• Font Size
            Originally posted by gagge1984
            7704 ? la medio morbida e 7712 ? medio dura
            Ciao io sapevo che la 7712 ? media la 7704 medio/morbida e la 6680 medio dura b??? non ci si capisce + niente con tutte queste sigle!!!

Comment

• Font Size
              7704 - 7712 - 6680

sono in scala, la 7712 è una medio dura specialmente è studiate per le gare con temp fresche

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr. Grip
                7704 - 7712 - 6680

sono in scala, la 7712 ? una medio dura specialmente ? studiate per le gare con temp fresche
                ora ci siamo grazie

Comment

• Font Size
                  la 7712 usata col caldo d'agosto si rovina o semplicemente garantirebbe meno grip di una mescola + morbida ?? io ci dovrei andare al mugello e credo girerò intorno al 2.15 quindi non mi serve il massimo del grip...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato
                    la 7712 usata col caldo d'agosto si rovina o semplicemente garantirebbe meno grip di una mescola + morbida ?? io ci dovrei andare al mugello e credo girer? intorno al 2.15 quindi non mi serve il massimo del grip...
                    se non devi far gare con la 7712 giri quasi tutto l'anno,figurati che io uso quasi sempre una 6680

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato
                      la 7712 usata col caldo d'agosto si rovina o semplicemente garantirebbe meno grip di una mescola + morbida ?? io ci dovrei andare al mugello e credo girer? intorno al 2.15 quindi non mi serve il massimo del grip...
                      tranquillo fai 60 giri in 2.15 al Mugello con la 7712 in agosto !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr. Grip
                        7704 - 7712 - 6680

sono in scala, la 7712 ? una medio dura specialmente ? studiate per le gare con temp fresche
                        mi hanno comsegnato 5 posteriori 195/65 -17 in mescola 7813 ( nuova ) dicono sia una via di mezzo tra il 7712 e il 6680 , vero ?

Comment

• Font Size
                          E' una via di mezzo tra la 7712 (media) e la 7704 (medio/morbida).

sam

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gt98
                            mi hanno comsegnato 5 posteriori 195/65 -17 in mescola 7813 ( nuova ) dicono sia una via di mezzo tra il 7712 e il 6680 , vero ?

Come la 6813 ma con le mescole circonferenziali

Comment

• Font Size
                              Che ne dici MR. GRIP di aggiornare la prima pagina con le nuove misure e mescole delle 16.5 posteriori??? Oramai anche dunlop italia consegna solo le 210/50 R420 ma nessuno ne sa nulla.... credo sarebbe molto utile per lo meno avere un indicazione sulle mescole , visto che sono "codici" completamente nuovi !
                              Grazie

Comment

• Font Size
                                Mr. Grip, ho trovato delle KR anteriori in misura 120/60 oppure 120/75, immagino un pochino datate (ma non so il DOT al momento). Come vanno? vale la pena prenderle per qualche uscita da amatore non troppo veloce o meglio lasciar stare? differenze con quelle attuali?

Grassie!

Comment

X
                                Working...
                                X