Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gli inglesi indicano la 6680 ant come una media, mentre la medio/dura ? la 6671.
Anche se non c'? completa uniformit? di vedute su questo punto, in effetti la 6704 (medio/morbida) mi sembra molto morbida e gripposa, quindi non penso sia sbagliato considerare la 6680 media e la 6671 medio/dura.
Ovviamente non sono qui per contraddire il nostro super Mr. Grip
Gli inglesi indicano la 6680 ant come una media, mentre la medio/dura ? la 6671.
Anche se non c'? completa uniformit? di vedute su questo punto, in effetti la 6704 (medio/morbida) mi sembra molto morbida e gripposa, quindi non penso sia sbagliato considerare la 6680 media e la 6671 medio/dura.
Ovviamente non sono qui per contraddire il nostro super Mr. Grip
sam
lo puoi anche contaddire tanto non si f? pi? sentire ,sam non ci rimedi + qualche gommina
le 16,5 in misura 210/50 r420 sono da considerarsi una evoluzione dei 200/65 o che altro ? mr grip , mi puoi illuminare ?
sono come il 4o segreto di fatima, nessuno sa nulla e chi ne sa qualcosa ? comunque molto vago.
Sono gomme che derivano dall'esperienza endurance, ma sono proposte in mescole "normali" , io le ho provate e non mi sono accorto di nessuna differenza con le "vecchie" 200/65 ... a parte il fatto che una gomma che mi hanno venduta per media , l'ho praticamente finita in 15 giri al mugello !!!
le 16,5 in misura 210/50 r420 sono da considerarsi una evoluzione dei 200/65 o che altro ? mr grip , mi puoi illuminare ?
Sorry...
non c'? molta informazione su queste misure, non ? l'evoluzione delle 200/65 R420 che sono da SBK sprint, ma sono il risultato delle gare Endurance dove l'appoggio enorme ? fondamentale per preservare la mescola.
In realt? anche di queste misure ce ne sono veramente poche, i 16.5" scarseggiano sempre e le mescole che ci sono in circolazione dovrebbero essere le solite 6704-6712-6680.
Comment